JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
daje cazzo,finalmente gli facciamo cambiare vetrina a sta coppa
a levamo de là
e a mettemo su sta mensola
![]()
Send with the butterfly d' mammt
Qualcuno, dieci giorni dopo che si è detto che è il numero uno al mondo, sta sostenendo che in fondo non è così forte! Nel comunicato del Real ci sono i numeri di questi nove anni. E di tutti i record di Ronaldo.
Uno che ha segnato più gol che partite che ha giocato.
Mi sa che quest'anno il campionato finisce presto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Può piacere o meno, su questo non discuto ma come numeri è il più forte di sempre, a me ad esempio sta sulle palle da una vita VR 46 come personaggio ma sul pilota non posso dire niente.
Ps
Tifo Juve e anche se ha la faccia da stronzo non posso che essere felice di vedere CR7 in bianconero
Se vince la champions anche con la Juve entrerà ancora di più nella storia![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Fatevene una ragione
In alternativa, due compresse di Maalox Plus![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
va detto che un tifoso che non sia juventino non può che essere abbastanza scioccato da questo ingaggio...40 gg fa sarebbe sembrata una fake news
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Io sono un Messi fan però devo dire ...
CAXXXXOOOOO![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
finalmente dopo 20 anni durante Juventus - Inter fischieranno un rigore a favore di Ronaldo
le difese italiane non sono paragonabili a quelle inglesi però
e comunque arrivate sempre secondi in tema di "RONALDO"
Quando si muovono tanti soldi e soprattutto per certi personaggi, tutto il sistema si "allinea" all'evento e si autorigenera creando i famosi "miti".
Per un genio del calcio prossimo alla pensione non ci può essere di meglio che vincere un trofeo internazionale anche in un'altra nazione.
Accetto scommesse
Ultima modifica di Sting; 10/07/2018 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html