Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
mi piaceva il Pipita , un bravo ragazzo .
ma la sua partenza ci sta , e pure che sia approdato in casa rossonera ( club con il quale da decenni c'è un buon rapporto societario )

Fatico a mandare giù la partenza di Caldara . Chissà per quale motivo , mi ci ero affezionato più che a Rugani , ma probabilmente qualcuno dello staff ha visto cose che io non ho visto .

Il ritorno di Bonucci ?
bentornato !!!
2 anni fa tutti gli juventini lo consideravano tra i più forti al mondo nel suo ruolo , con una buona propensione anche alla visione di gioco globale .

Che poi se la sia presa per la giustissimissima punizione afflittagli da Allegri e società , per i suoi cazzi caratteriali , affari suoi .
Si è dimostrato bimbominkia ad andarsene per tali motivi ( dopo che la Juve lo aveva appoggiato incondizionatamente anche per la vicenda di suo figlio ... )
Ma una seconda possibilità se la merita , eccome .
Sicuro è maturato , sicuro ha capito .
Al punto tale da essere lui a desiderare il ritorno e rinunciare ad una bella fetta di stipendio .
Davvero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti .
Peccato comunque per Caldara . Molto peccato
Higuain ha detto che la Juve non lo voleva più li... Bonucci ha chiesto la cessione.. A questo punto il Milan si è impuntato che voleva Caldara.... La. Juve è stata quasi costretta ad accettare sennò l'affare saltava tanto è vero che ha dovuto rinunciare al diritto di recompra. Alla fine la Juventus ci ha guadagnato economicamente e ha preso il difensore per puntare subito alla Champions, poi non ha rafforzato una rivale perché tanto il Milan è distante anni luce. Ci hanno guadagnato tutti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk