Consigli?
Sicuro di aver visto la stessa partita? :-)
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Consigli?
Sicuro di aver visto la stessa partita? :-)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma io non metto in dubbio Ronaldo!
È il giocatore più forte del mondo ed un professionista pazzesco inoltre la Juventus ha fatto una operazione di marketing incredibile
Ciò non toglie che ad altissimi livelli serve una squadra all'altezza, non basta il solo campione perché una volta isolato serve che qualcun altro smarcato la butti dentro.
Dico solo che il Real non era solo Cristiano Ronaldo.
Da juventino mi auguro di sbagliarmi...diciamo che dalla prima di campionato non ne sono uscito molto entusiasta. Gioco lento lentissimo...
https://streamable.com/esmh6
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Io 10 euro sul Toro me li gioco.
Che dite?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Però la danno a 6,5.
E il Milan a 5,50
Quindi il toro vince contro i cartonati e gonzalo fa doppietta al napule!!gioco 15 euri per l’accoppiata
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Fanno 500 eurini se succede.