Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 115 di 127 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1261

Discussione: Formula 1 - Topic generale

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    e dove le hai lette certe cagate? Stroll é un fermo che la metà basta

Antonio Fuoco, che conosco personalmente molto bene, è un buon pilota con pista asciutta ma con la pioggia da Max viene quasi doppiato in una gara da 50 e passa giri

se vuoi ti faccio fare un video da lui, cosi poi torni ai videogiochi

hai mai visto guidare dal vivo Marquez e Quartararo in confronto agli altri ? mi sa di no

io non vedo solo Max, anzi! Norris e Piastri 2 settimane fa, Carlos il mese scorso, Charles a novembre... però preferisco le bionde sinceramente
    Faccio come fai tu, cito wikipedia.

Non è che pensare a Max te lo fa venire barzotto?
    Ultima modifica di Alebrasa; 25/09/2023 alle 15:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    appunto, si parla di campionato, che per vari motivi (non so nemmeno se Max abbia partecipato a tutte le gare o meno) puoi finire davanti o meno

nelle gare singole li UMILIAVA, con la pioggia li DEMOLIVA

ma capisco che non sai molto, basta solo nominare Stroll...

un po' come parlare di Figa con sua santità

ps: barzotto verrà a te quando vedi Valentino mi sa e succede veramente preferisco Kelly

comunque inutile continuare a ripetere le stesse cose, i numeri parlano e parleranno in futuro, amen
    Ultima modifica di z4fun; 25/09/2023 alle 15:19

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    No secondo me invece ti diventa proprio barzotto quando leggi qualcuno smiuire Max, sembri il suo avvocato tra un po'... al massimo per Valentino posso provare ammirazione per essere quello che ha "umiliato" e "demolito" i suoi avversari per 30 anni e per essere uno che ha permesso a molti giovani piloti italiani di finire in top class, logico che qualcuno possa provare invidia nei suoi confronti, specialmente tra i colleghi che han sempre tifato Biaggi

ti ripeto che l'unico motivo per cui mi diventerebbe barzotto è nel vedere qualche bella signorina, e ne vedo spesso in pista tra le nostre hostess

per me Max può arrivare ultimo ogni gara, idem Valentino o Marquez, glielo dico anche in faccia se capita

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Vale la stessa cosa per me, però le hostess preferisco frequentarle, non mi basta solo vederle...

lo sapevo che dovevi aggiungere la precisazione di stocazzo

io invece le guardo solo a distanza, furbacchione!

sei proprio astuto come un cervo!

che poi rimangono solo chiacchiere le tue, per le mie chiedi pure nel paddock

una donna con te resiste massimo 1 ora, poi ti manda a cagare anche lei dalle stronzate che dici! e va che pagarle non vale! nemmeno affittarle!

serata romantica, tuta, borsello e via di gpl a comandare! porco dighel!

ma quando spegni i videogiochi poi torni alla realtà o resti in Alice ed il paese delle meraviglie?

a te Greg garagino ti fa una pippa!

dovremmo farti un meme con copyright
    Ultima modifica di z4fun; 25/09/2023 alle 15:52

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Chiedilo alla hostess (mia amica da eoni ormai) con cui sono uscito questo sabato sera o alla splendida ragazza con cui esco domani sera, la differenza è che tu probabilmente le attiri con la grana, poi apri bocca e gli fai perdere tutto l'entusiasmo... ecco con me avviene il contrario, però poi sono io che scelgo..

E' evidente che videogiochi e donne non sono la tua materia..

si certo, credici

fino a prova contraria quello che dice una marea di stronzate, a detta di tutti praticamente, sei tu

io vorrei proprio vederti all'opera, fenomeno! una sera organizziamo , non venire in tuta mi raccomando, altrimenti tiriamo su quattro sciampiste

i videogiochi no di sicuro, li lascio ai bimbiminchia come dici tu

ps: ucraine, moldave e similari non valgono eh!
    Ultima modifica di z4fun; 25/09/2023 alle 17:03

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Fino a prova contraria le stronzate le dici tu quando capisci che hai il naso bagnato 200 miliardi di fatturato nel 2023 lasciali a me, te continua a respirarti i gas di scarico...

Mi potresti poi dire la differenza tra una sciampista e una hostess? Ho paura che tu abbia le idee un po' confuse... o forse sei stato plagiato dal milanese imbruttito che la vera figa la vede col binocolo.

possono fatturare quanto vogliono i videogiochi, il cliente tipo sempre quello è, almeno nel 90% dei casi

esci da quella stanza ogni tanto! tutto il giorno davanti ad un PC ti rimbambisce cribbio! non capisci dove inizia la realtà dopo un po'

non vivo a Milano, lago di Como e non respiro i gas di scarico, vanno gli addetti in pista, io solo per divertimento o quando c'è un pilota interessante, a Milano si va ogni tanto a trovare amici e vedere il figodromo più bello d'Italia (Liuzzi cit, ha 3 ristoranti famosi li)

non conosci la differenza tra sciampista ed hostess? male!

basta cagate che ne hai sparate fin troppo oggi! aspettiamo la foto delle due hostess eh! con te a fianco e lingua in bocca, altrimenti non é mai successo
    Ultima modifica di z4fun; 25/09/2023 alle 17:39

Pagina 115 di 127 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima