Lewis impressionante
safety car? esticazzi
Max![]()
Lewis impressionante
safety car? esticazzi
Max![]()
Ultima modifica di z4fun; 12/12/2021 alle 13:34
Rubatissima... Peggio della rubentus...![]()
è il regolamento purtroppo
Ha sbagliato Hamilton a non rientrare, doveva metterlo in conto che qualche asino avrebbe fatto il patatrack, c'è la mia ragazza che ce l'ha a morte contro Lafiki... 🤣🤣🤣
se Lewis fosse rientrato avrebbero lasciato fuori le due Red Bull, non aveva chances purtroppo
BELLISSIMI GLI ABBRACCI DEI PAPÀ HAMILTON E VERSTAPPEN CON I RIPETTIVI FIGLI, QUASI PIÙ BELLI DELLA GARA.
Si meritavano entrambi il titolo mondiale.
Bisogna fare un plauso a Perez per come ha lottato con Hamilton, pur avendo le gomme consumate e, soprattutto, per non aver fatto il cagnaccio.
Toto Wolff non sa perdere, mentre Hamilton, che è una gran brava persona (oltre ad essere uno dei migliori piloti di tutti i tempi) ha accettato la sconfitta.
Mi dispiace per lui, perché poteva tranquillamente vincere (con tutto il merito), ma non piango certo per la Mercedes, vista la antipatia che traspare dal quel box.
Chris Horner sembra, ripeto sembra, più umano (anche se in quell’ambiente trovare uno davvero tranquillo è difficile).
P.S. Sainz terzo sul podio, 5º in classifica davanti al predestinato…
Ultima modifica di _sabba_; 12/12/2021 alle 14:14
Sabba
SI CAZZO SI !!!più bello di così non avrebbe potuto essere, ciao ciao luiggino
SuperMax
P.S. la faccia di Toto Wolf quando ha capito che la safety car avrebbe lasciato libero l'ultimo giro non la dimenticherò mai
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Se lo meritavano entrambi,
Ma sono contento che abbia vinto Max
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di car80; 12/12/2021 alle 14:16
2008: IS THAT GLOCK?
2021: IS THAT LATIFI?