Come sempre !
Lamps

Come sempre !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Sopra i cadaveri dei leoni...![]()

Non solo la Safety Car provocata dall’incendio della macchina di Gasly, ma anche entrambe le RedBull che si rompono a metà dell’ultimo giro!
Gli mancavano solo un paio di forature alle Ferrari, e arrivava primo come se niente fosse.
Spanilton, d’ora in poi si chiamerà così.
![]()
Sabba
A pensar male , ma guarda il caso entra spesso la safetycar nel momento (meno) opportuno (dipende dai punti di vista).
Ma non è che sulla console del direttore di gara c'è una serie di pulsanti aggiuntivi per depennare alla bisogna monoposto.
A pensar male.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)

ma lo sai che Charles ha avuto problemi nella gestione di ricarica batterie proprio nelle fasi concitate del gp, quando Max era in fase di undercut la mappa motore non caricava del tutto la batteria, ed ecco spiegato il motivo di quei recuperi assurdi sul rettilino...
c'è un articolo su fuoritraettoria che lo spiega molto bene
quindi a saperlo adesso bene cosi, ma a saperlo durante la gara io sarei morto di sicuro

Se usciva anche Leclerc, Spanilton sarebbe comunque arrivato secondo..
![]()
Sabba

che botta Mich Schumacher..in q2
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Si, ma per fortuna sta bene
![]()
Sabba