Che ricordi fantastici... Ora alla stessa età sognano il cellulare
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Si ma il fifty non andava ai 300....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Meno male... Si sarebbe svitato tutto in 2 secondi
A noi i tecnici di allora (quelli con gli occhiali sulla punta del naso) ci dicevano che più di 19 non serviva...anche se poi mi è capitato di vedere dal vivo un Si con motore Sprocatti e doppio carburatore (se non ricordo male un 19 + un 14/14)...quel Si volava!
Ultima modifica di Stinit; 30/08/2018 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica
Tutto molto pertinente
Alla faccia degli o.t. !!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
beh perche... non avete mai visto uno zip sp con il blocco del runner 180??? per fare le curve dovevi pregare in aramaico.![]()
Io l’ho visto, e anche provato!
![]()
Sabba
si si, vero, i tecnici dell'epoca...con gli occhialini sulla punta del naso, unti di grasso da capo a piedi, le unghie delle mani nere, con trucioli di Ferro sparsi nei capelli giá Bianchi, la tutona blu che gli stava due Volte e il mozzico di sigaretta sempre acceso sull'angolo della bocca, che ti parlvano biascicando 3 parole sottovoce tra un moccolo e un Avemaria, senza guardarti perche erano intenti a carburare un cb 400...e tu mentri li ascoltavi nel frattempo guardavi quelle donnine gnude che popolavano ogni centimetro quadrato dell'officina.......eh si, che tempi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....