Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Aprilia Tuono trema: torna la Streetfighter!!

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Secondo me questa se la fanno sarà bella, unica cosa trovo quasi ridicolo il manubrio alto su questo tipo di moto sulla tuono ad esempio non ci sta male di più
    Quando una moto è fatta come una suoersportiva e ha i cv di una suoersportiva il manubrio alto ha più svantaggi che vantaggi secondo me sia estetici che funzionali

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Secondo me questa se la fanno sarà bella, unica cosa trovo quasi ridicolo il manubrio alto su questo tipo di moto sulla tuono ad esempio non ci sta male di più
    Quando una moto è fatta come una suoersportiva e ha i cv di una suoersportiva il manubrio alto ha più svantaggi che vantaggi secondo me sia estetici che funzionali

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Eh già... uso stradale I semimanubri sono d',obbligo.....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Non dipende dall uso ma dalla moto

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,272
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In effetti tanti hanno sfrombolato per terra con la SF 1098, proprio a causa di quell’assetto poco riuscito.
    Era molto più gestibile (ed equilibrata) la versione 848 da 132 cavalli e assetto rivisto.

    e infatti io ho avuto l'848 e posso solo parlarne bene, gran moto spero che ne tirino fuori una bella e fruibile
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  6. #25
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Secondo me questa se la fanno sarà bella, unica cosa trovo quasi ridicolo il manubrio alto su questo tipo di moto sulla tuono ad esempio non ci sta male di più
    Quando una moto è fatta come una suoersportiva e ha i cv di una suoersportiva il manubrio alto ha più svantaggi che vantaggi secondo me sia estetici che funzionali

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    io invece non sono per nulla d'accordo con te

    i semimanubri ti permettono di sentire meglio l'anteriore ed in pista sono pressochè fondamentali , su strada il manubrio largo ti permette correzzioni dovute al pessimo stato delle nostre strade che con i semimanubri difficilmente riusciresti a fare rischiando che ti si chiuda il davanti. del resto i 160cv su strada anche se disponibili non li userai mai

  7. #26
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Diciamo che offre maggior confort.

  8. #27
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,217
    Non solo...anche una guida molto più intuitiva e divertente nello stretto e nei tornanti...una maggiore agilità,facilità...e ci si stanca decisamente meno.
    Sempre parlando dei tipici percorsi curvosi di montagna...ovvio che poi la pista è un altra cosa e la situazione si ribalta.
    Del resto se oramai le sportive coi semimanubri sono diventate una piccola nicchia sempre più per frequentatori assidui delle piste...un motivo ci sarà
    Ultima modifica di Padella; 28/08/2018 alle 09:57

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Vero, ma io non sto dicendo se sia meglio una moto col manubrio alto o una coi semimanubri, sto dicendo che su una moto da 300 km/h e che della naked ha veramente poco non trovo sensato mettere un manubrio alto
    C'è chi mette il manubrio alto anche sul daytona 955 in Germania diversi lo fanno, forse diventerà più facile da guidare sul lento ma esteticamente è un obbrobrio

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    È il senso stesso delle streetfighter

  11. #30
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Vero, ma io non sto dicendo se sia meglio una moto col manubrio alto o una coi semimanubri, sto dicendo che su una moto da 300 km/h e che della naked ha veramente poco non trovo sensato mettere un manubrio alto
    C'è chi mette il manubrio alto anche sul daytona 955 in Germania diversi lo fanno, forse diventerà più facile da guidare sul lento ma esteticamente è un obbrobrio

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Forse è proprio questo... Il non senso di una moto simile in versione naked. A sto punto se ci monti i semimanubri buttaci su le carene.....e ti esce una bella panigale v4.

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprilia tuono V4 R
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 10/07/2018, 10:00
  2. Per Aprilia Tuono o RSV old
    Di StreetFighter nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/04/2011, 22:28
  3. in casa Aprilia tuona.. (Aprilia Tuono V4R)
    Di gssg nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 220
    Ultimo Messaggio: 08/11/2010, 08:30
  4. Aprilia Tuono '03
    Di ale2511 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24/06/2009, 18:24
  5. dal aprilia tuono
    Di davidino nel forum Presentazioni
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12/09/2008, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •