Bazzicano ottimi pusher da queste parti.....![]()
Bazzicano ottimi pusher da queste parti.....![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Gran motore il 1250... 140 NM di coppia! Avrà dei bassi e medi regimi da trattore. Mi piace
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Un mese fa sul passo della sambuca ho sverniciato una panda di un anziano signore con cane da tartufo al seguito e non pago ho pure ripreso in discesa un apecar 50 che in salita mi aveva dato del filo da torcere
Se vuoi ho il video....io ho girato in 25, 3 la prima volta a Fracchia con il tigerone , loro erano semplicmente piu Fermi....
Per il tiger 955, ho un 1,24 a Varano durante il triumph day , e puoi chiedere a chi vuoi di quante speed giravano piu piano
Sono troppo vecchio per quei giochi da bambini
Cmq il mio discorso era semplicmeente che mi aspettavo che il 1200 andasse di piu,. ma rimane il fatto che per quanto salagno I cv sale anche il peso...e quindi le prestazioni vegono ridimensionate.
Cmq olivari con il tiger 1050 ha guirato al mugello in 2.09....nel caso![]()
Ecco accontentato chi voleva sapere della versione ADV!![]()
https://www.youtube.com/watch?v=4mXAhdn1nxA
https://www.youtube.com/watch?v=XR2jUPf-OzQ
Un solo aggettivo per questa moto, GRANDE, di peso e di prezzo !
Using Tapatalk
la nuova adv secondo me è riuscita decisamente meglio della std e della precedente adv
i colori sono veramente orribili, in stile tipicamente tedesco, cerchi oro e paramani bianchi con manubrio nero ORRIPILANTI !!!!
il marketing BMW ha fatto nuovamente centro...non c'è nulla da fare , in quello sono dei maestri , rendono indispensabile un bene superfluo e caro, e devo dire che anche ducati sta facendo cose pazzesche in questi termini !!!
ho letto tanti commenti di possessori di multi 950 con meno di un anno di vita voler cambiarla con la nuova 950s presentata ad eicma perchè monta 4 frocerie...
triumph in tutto questo dovrebbe andare a scuola
950 S non ha proprio 4 frocerie... cornering abs, sospensioni semi attive, cambio elettronico, full led, frizione idraulica e Cruise control... poi 4 frocerie tipo tft a colori con app dedicata che ti permetterà pure di cambiare assetto tramite smartphone, frecce a rientro automatico, keyless e pulsanti retroilluminati.
Using Tapatalk