Se dovessi dar retta a quello che si legge sui forum (lo faccio), le moto europee a mio modo di vedere potrebbero rimanere benissimo in vetrina. La moto perfetta non esiste e concordo, le case costruttrici si basano su numeri e percentuali, entro i quali le difettosità vengono considerate nulla. Sempre a mio modo di vedere questo pensare è sbagliato perchè, l'utente finale i soldi, esenti da difettosità li versa, in contanti o a rate, tutti al costruttore. Poi il discorso dell'assistenza tramite concessionarie in alcuni casi aggrava la situazione. Sentirsi rispondere, che il funzionamento irregolare di un componente del mezzo viene ritenuto una caratteristica del modello in essere, a me ha sempre suonato come presa per i fondelli. Comunque io mi ritengo fortunato( speta che me toco) da quando 15enne cominciai ad usare le moto, sia cross che strada, sarò rimasto a piedi 3/4 volte, 2 sicuro per foratura, una perchè osai sfidare la durata della riserva, le altre ci sono ma non ricordo i motivi. Per l'uso stradale mi sono sempre affidato alle tanto noiose moto Giapponesi.

), le moto europee a mio modo di vedere potrebbero rimanere benissimo in vetrina. La moto perfetta non esiste e concordo, le case costruttrici si basano su numeri e percentuali, entro i quali le difettosità vengono considerate nulla. Sempre a mio modo di vedere questo pensare è sbagliato perchè, l'utente finale i soldi, esenti da difettosità li versa, in contanti o a rate, tutti al costruttore. Poi il discorso dell'assistenza tramite concessionarie in alcuni casi aggrava la situazione. Sentirsi rispondere, che il funzionamento irregolare di un componente del mezzo viene ritenuto una caratteristica del modello in essere, a me ha sempre suonato come presa per i fondelli. Comunque io mi ritengo fortunato( speta che me toco) da quando 15enne cominciai ad usare le moto, sia cross che strada, sarò rimasto a piedi 3/4 volte, 2 sicuro per foratura, una perchè osai sfidare la durata della riserva, le altre ci sono ma non ricordo i motivi. Per l'uso stradale mi sono sempre affidato alle tanto noiose moto Giapponesi.