Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: GS/RT 1250: numeri pazzeschi al primo weekend, chapeau!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Però vorrei vederlo con le valige piene,quelle che sulla moto sono vuote!!!

rimane tranquillo che quello lo fa con le piene, vuote, anche con la zavorrina sono piloti professionale ,, loro guidano la moto con la mente e lo instinto,, e fanno quello che vogliono,, girano in 2 metri quadri,,, diciamo se loro cascano della moto no ci ne frega niente ,, no e di loro,,

NOSTRA guida e diversa,, noi guidiamo con la TASCA e lo STIPENDIO,, e non ce bisogno de spingersi cosi TANTO,, per ente no riusciamo a fare come loro,, e per quello ci vuole cominciare da giovane,,

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Affermazione vera solo in parte,io giro tutto l'anno in moto e nei mesi invernali,nei passi che frequento,vedo circa il 70/80% di GS,piaccia o non piaccia è una gran moto.Peccato solo che io sia "diversamente alto" altrimenti un pensierino ce lo farei.
    Optional e accessori BMW
    assetto ribassato € 210 altezza 79-80 cm,,, dico questo perche sei "" diversamente ALTO "" e dire la porti alla stessa alteza de una Bonneville,,

PURTROPPO quelli che hanno soldi non fermano la assicurazione invernal-mente,, allora vedi le BMW maggiormente, gli altri con un anno de assicurazione fanno 2 stivi,,,,,,,

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    i gusti son gusti , si sa ...
    bella , non meno di altre cose che vedo girare per strada
    cara , non obbligano nessuna a comprarla
    c'è di meglio a meno , ottimo ... vedi sopra
    è da fighetti , come altre 12.000.000 di cose se la prendono fighetti e bifolchi

un mio caro amico l'ha avuta , poi ha preso una S1000XR ma entro qualche anno ritornerà al GS perchè " per viaggiare non c'è storia "
    soldi permettendo (e non è il mio caso) sarei curioso di averla solo per farmi venire la voglia di viaggiare davvero che è una cosa che mi manca molto per colpa della mia pigrizia
    Il marketing lavora bene e quando ci vedo targhe straniere che vengono da lontano un po di invidia la provo e penso che con uno strumento del genere forse mi tornerebbe la voglia di fare km...

guarda che quando uno e PIGRO E PIGRO anche con una nave stellare ENTERPRISE,, ( GoldWing ),,, prima avevo la Honda Deauviller e facevo da 15.000 a 20.000 km anno adesso con la T120 presa a Maggio del anno 2017 a oggi 30.000 km allora no e la moto e il pilota che fa la differenza,,,
    Poi cambiare moto fin che voi se no hai il ANIMA DA VIAGGIATORE non ce lai e non ce lai,,

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 30/10/2018 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso