ricalco la mail di andrea, organizzatore dellagiornata in pista a magione per il 13 giugno con il nakedfest.it:
Ciao,
allora vi confermo la prenotazione per 15 posti, fammi sapere se ci sono variazioni e mi servirebbero i nomi e cognomi !!! (auguri a cercarli tutti)))
Condizioni generali della giornata
- Prezzo 140 euro (per voi se confermate i 15 il prezzo e' di 1900 euro)
- Giornata Intera senza turni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (gli orari possono variare a seconda dei commissari ma mai meno di 7 ore)
- In autodromo saranno presenti 50/55 moto + gli organizzatori (quindi circa 60/65), in pista si entra in 25 massimo, di solito non ci sono mai file (l'unica forse alle 15 dopo la pausa pranzo))
- Presenza istruttori di guida dell'AMI per aiutare chi e' alle prime armi, verrà fatto un briefing di una 20ina di minuti e entrerete in pista dietro a loro cosi' possono farvi vedere dove mettere le ruote.
- Pranzo a base di pastasciutta preparata dal presidente del club naked italia in persona, eheheh!
- In caso di pioggia la pista è aperta. Se si verificano condizioni climatiche tali da convincere la direzione dell'autodromo a chiudere definitivamente la giornata, a determinate condizioni e' previsto un rimborso (pero' onestamente non mi e' mai mai successo e m'e' sempre toccato girare sul bagnato(( )
Per il pagamento sarebbe meglio una soluzione unica ma immagino che raccogliere i soldi da tutti sia un problema. Possono arrivare anche separati purche' arrivino tutti perche' se da 15 che siete mi pagate per dire in 12 non ce la faccio a farvi 127 euro a testa.
Il pagamento va fatto entro metà maggio a questo conto corrente:
Castellani Andrea
Abi 03127
Cab 71130
Cin F
CC 0350000545
IBAN IT82 F031 2771 130C C035 0000 545
Causale
Nakedpista 13/6 triumph cognomi di chi paga.
Ciao,
Andrea K76
Abbiamo necessità delle conferme di tutti i precedenti iscritti per poi provvedere al pagamento delle quote.
come dice andrea la cosa migliore è fare un pagamento unico.
io posso prestarmi per farlo in alternativa, sicuramente piu fidata di me lo protrà fare il grande Boss.
ripeto è URGENTE!!!!!!!!