Lassa perde dani...e poi te lo sei appena preso in miniatura![]()

Lassa perde dani...e poi te lo sei appena preso in miniatura![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

che questi monocilindrici suxpompati siano delicati è vero, come anche gli husqvarna, xò x 2'000 euro io lo prenderei, se dai un occhio su moto.it non li vendono a meno di 3500/4000 euro
Sinceramente anchio tempo fà lo volevo prendere (c'è una officina vicino a casa mia che ha tutti VOR) però poi che fai? Lo targhi? Vai in giro? Apparte che è scomodissimo per fare tragitti anche solo di 30 Km e poi non avrebbe nemmeno l'autonomia nel serbatoio per la benzina. Se lo fai devi tenere a mente che è una moto per fare derapate, impennate e stronzate varie e devi tener conto che non dovrai mai farti prendere dalla pula! Inoltre c'è assicurazione e bollo; con questo non voglio scoraggiarti ma pensaci bene, io ancora ci stò pensando!

PRENDILA AL VOLO!!! LA SCARSA AFFIDABILITA' DI CUI PARLANO C'è,MA QUANDO è USATA DA MANICI ESPERTI!
SE SEI ALLE PRIME ARMI,E A QUEL PREZZO PRENDILA SUBITO!!!![]()

quoto in todos i 2 ragazzi qui sopra...
ma
a quel prezzo è difficilissimo trovare dei motard...anche se i vertemati li stan svendendo appunto perchè è fallita la fabbrica...
quindi problemi di reperibilità pezzi e quant'altro...
io ho un'amico che corre con le honda crf450 e quelle,a parte una manutenzione ordinaria fissa,non dan grossi problemi.
quindi ti consiglierei di spendere qualcosa in più,e prendere una honda.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ragazzi grazie a tutti per i buoni ed esperti consigli.
Effettivamente ci sto ancora riflettendo per il prezzo che mi sembra buono.
Però, è anche vero che , se spendo poco per comprarla e poi devo spenderne una miniera dal meccanico l'affare non lo faccio più.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ragazzi nonn ho scelto io la moto, anche se mi piace un sacco e, va davvero come un treno, è stato un mio amico che mi ha proposto la sua per inutilizzo.

prendila ma...
tira il prezzo se riesci!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ma smettiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti stendi sempre con i minimotard e la vuoi comprare grande????????????????????????