dai comunque un okkio sul sito istituzionale
https://www.triumphmotorcycles.it/safety-recall-search
e qualora la tua bonnie fosse interessata al richiamo contatta senza indugio il conce di fiducia.
io ho appuntamento per domani pomeriggio. Vi aggiorno appena vedo il risultato.
come dicevo sulla ST 2016 la situazione è peggiore rispetto ai modelli 2017 2018
poiche il cablaggio non solo è corto ma passa + alto e lo sfregamento della guaina cavo
frizione mette a nudo tutta la cavetteria
allo stato attuale anche ri-nastrando il tutto questo dura un po e poi ci devi rimettere le mani.
ma leggendo sui blog statunitensi un ulteriore problema è emerso nel tempo dovuto alla
compressione che la guaina cavo frizione esercita sui cavetti del cablaggio quando si sterza tutto a destra.
cablaggio corto , sfregamento e compressione stressa il rame fino alla rottura interna con conseguente interruzione della continuità
e nei peggiori casi corto circuito causa abrasione guaina del cavo stesso magari nascosta dal fascio.
mica male eh!![]()







Rispondi Citando