Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: MotoE in fiamme

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Vado un po' o.t. ma mi pongo questo dubbio amletico: ma alla fin fine, siamo sicuri che sia una tragedia, se il genere umano si estinguesse?
    beh se penso a tutte le persone che hanno dedicato la loro vita per il progresso e per elevarci da semplici scimmie... un bel po di lavoro buttato nel cesso non credi?

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    E chi si dispera, la mia era una riflessione abbastanza oggettiva, concordo sul fatto che l'umanità sia destinata ad estinguersi perchè ci siamo posti il problema ecosostenibilità troppo tardi ed una conversione dei sistemi di produzione energetica ,dei mezzi di trasporto e di tutti i prodotti ad uso quotidiano a partire dalla semplice bottiglietta d'acqua fino ad arrivare ai dispositivi tecnologici con delle alternative ad impatto ambientale molto più contenuto richiederà molto tempo, tempo durante il quale continueremo ad avvelenarci.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Per come la vedo io non più di tanto, verremo soppiantati da qualche altra specie magari più evoluta o forse no, chi lo sa?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    secondo me non è mai troppo tardi, potremmo farlo dall'oggi al domani se veramente avessimo la volontà di risolvere il problema, ma questo comporterebbe che non dovremmo piu usare tuttii benefit che ci siamo costruiti nell'arco degli anni... quanti di noi sarebbero disposti a licenziarsi dal lavoro, smettere di acquistare oggetti inutili, andare a piedi, mangiare solo riso e patate, non consumare piu energia, ecc ecc

dare la colpa alla politica è una scusa, il vero problema siamo noi e non sarà una ragazzina di 16 anni a cambiare il corso della storia
    Ultima modifica di Alebrasa; 15/03/2019 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica