Ma infatti mi sono rotto i coglioni,sempre una! La vendo,basta.
........anch perchè il pesce fa cagare ahahahhahahah.
Ristorante Italiano?
Amici?
Con la moglie?
Chiudi o apri il gas fino al punto di riposo?
Scusa non capisco....
Ultima modifica di Juri1050; 30/03/2019 alle 15:56 Motivo: Unione Post Automatica

Con moglie, non italiano (nè esotico), carne, da non lasciarci un rene...
ps la mia dovrebbe arrivarmi fra una decina di giorni, mi tocco le pa**e a leggere le disavventure della tua...
confido, però, che sia un esemplare “buono” come tutte le altre speed (2005, 2011, 2016) avute in passato, cioè 0 problemi (a parte la sostituzione del gruppo ottico sulla 2011, a seguito del richiamo ufficiale, ma il mio era comunque ancora perfetto...)
pps allora prendi l’Apriliona?

Durante la procedura di reset Cruise Control, si deve “forzare” la manopola del gas oltre il punto di riposo (quindi bisogna ruotarla in avanti, non all’indietro come si fa per accelerare)
![]()
Sabba
OK.......ma nella Speed il cruise non si accende,si inserisce mentre viaggi con il "+" quindi non credo che questa procedura sia la stessa.....Ma vieni a Miami Beach? Mandami un messaggio privato quando vieni così vedi anche la moto dato che non so come caricare le foto qui!!!
Per l'Aprilia vediamo,mi ha fatto un'offerta della mia alla quale non ho accettato,vediamo cosa dice.
Della Factory 2018 a miglia 0 vuole 14.999 dollari,il che è un ottimo prezzo
Ultima modifica di Juri1050; 30/03/2019 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica

A chi lo dici .....
https://www.youtube.com/watch?v=P9RhdL5fzqE

Bene, sono contento.
![]()
Sabba