
Originariamente Scritto da
Lukedroid
Dovrebbe esserci una mappa fatta solo con terminali akrapovic. Dovrebbero esser stati controllati i valori stechiometrici e usata benzina a 95 ottani.
Dovrebbe essere la 20261 adjusted by Eric.
Per quanto riguarda la mappatura volevo andare a sentire da Bursi Evolution a Modena che si occupa spesso di ducati quindi dovrebbe masticare bene software come tuneecu.
Se per caso trovassi tempo di pocciare su quel banco dimmi qualcosa che, se si può, vengo con la mia e vediamo anche se c'è differenza tra cornetti d'aspirazione e no
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
Temo che quella sia "fisiologica"..
L'unica, forse, è la mappatura al banco.
Pensa che io con pignone -1 lo sento ancora di più questo "salto"

L'unica soluzione che ho trovato è quella di sfiorare il freno posteriore o di non chiudere mai totalmente
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk