-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Quello destro penso!

guardando la moto da dietro o davanti?
aiutali anche a distanza

Sembra quello destro il finto....ma non torna tutto il discorso.....
Secondo te lo installano per bellezza ????? Non penso...potrebbe essere per equilibrare i pesi dx e sx ma non mi sembra il metodo migliore.
Potrebbe essere che una valvola apra il secondo quando il motore è a pallettone....

bravi , io l'ho scoperto ieri su moto tv , guardando lo sporco sullo scarico , uno bello sporco l'altro tirato a lucido.
cmq i regolamenti................
e' un 4 in uno ....quello da SBK
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 09/07/2007 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
aiutali anche a distanza

Mi sa che hai ragione, fanno una finta moto di serie , tanto a flammini va bene lo stesso, basta che ci sia movimento di gente e money.
Poi in definitiva non penso che la 999 di Bayliss abbia qualcosa a che vedere con quella che puoi comprare dal concessionario.Lo dicono pure in ducati che le moto sono ad uno sviluppo ormai insostenibile ...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ma, non so' proprio cosa dirti, forse hai ragione tu!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Edwards iniziò la stagione 2002 con la moto con doppio scarico... Poi la VTR venne aggiornata dopo la otto ore di Suzuka con un motore evoluto che prevedeva uno scarico singolo...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Credo che anche in Yamaha facessero la stessa cosa l'anno scorso... Si vedeva quando Biaggi in staccata faceva le fiamme solo da uno scarico... Ne mettono due così la moto assomiglia a quella di normale produzione...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...