Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Natan sei un GRANDE, ho letto la tua risposta a Gtm sul post under 25 M I T I C O
![]()
ciao Gtm, sai a volte le date anagrafiche sono solo numeri, io son convinto che in quella lista c'è moltissima gente che dimostra sia fisicamente che mentalmente molti ma molti meno anni di quanto tu possa pensare![]()
Ultima modifica di giulio; 10/07/2007 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ma perche' hanno fatto di tutto per sfrattarci da villa ARZILLA adesso che l'avevamo arredata con gusto,il giardino curato,le camere personalizzate,le tende alle finestre, ci si conosceva tutti,le infermiere.............
E ora tutto da capo!
Perche' tutto cio?
Komunque sappiate che il TRIUNZISTA sa' rimboccarsi le maniche SEMPREEEEEE!
Dimenticavo....... chiunque puo' venire a bere un caffe' o una birra da noi![]()
Naturalmente Over!!!!!!

Tiziano, signori si nasce, grande![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

io ho provato a chiudere un occhio...tanto dall'altro ci vedo pure meno...
ma il CAPO se ne' accorto lo stesso e mi ha pure tolto il premio di produzione
tu dici bene...IL TRIUZISTA ha sempre le maniche rimboccate!!!
e magari offriamo pure qualche tisana depurative eh...
buona serata miei cari veterani!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Io saprei chi bacchettare sulle mani ... ma taccio, non vorrei dovermi nuovamente autoflagellare per zittirmi.
Comunque un caffé o una birretta gliela possiamo offrire anche a lui
Sei sicuro che si tratti di me? Sai, non ricordo ... le solite amnesie dell'età![]()
Ultima modifica di natan; 10/07/2007 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent

Ultima modifica di natan; 10/07/2007 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent