ho un casco arai vi chiedo perche quando di velocita faccio 180-190.200 con la speed il mio naso tocca la visiera? sara la pressione dell"aria? eppure ho un naso normale
ho un casco arai vi chiedo perche quando di velocita faccio 180-190.200 con la speed il mio naso tocca la visiera? sara la pressione dell"aria? eppure ho un naso normale
che te lo dico a fare!
domandonaeheheheheheheheheh pesan se vai a 300
![]()
Mami, è un fenomeno normale.
Io ho un Arai NR-3 e mi succede la stessa cosa.
Il fenomeno può peggiorare in caso di "casco datato", nel quale le imbottiture si sono lasciate un pò andare.
L' unico sistema per provare a ridurre il fenomeno è, se hai un modello con gli interni smontabili, montare dei guanciali di spessore maggiorato.
Arai ha come optional guanciali da 20-25-30mm.
Lamp's
Da una vita a cavallo di:
Aprilia RC50, Cagiva Freccia C9, Honda CB 900F Bol D'Or, Honda CBR 600F, Kawasaki ER-6n,
Honda CB 600F Hornet, Moto Morini 9 1/2. Oggi Triumph Bonneville 2009

Ma il limite in autostrada non era 130 e sulle strade statali 90 ???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange