Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Guarda a livello di comfort la versys 1000 SE con quelle sospensioni e quella sella non ha rivali ...e diventa sportiva in un attimo... La Vstrom è un buon compromesso in tutto.. Ma la sua sella è di cemento Ciclistica e freni sono ottimi ma le vibrazioni ci sono eccome.. La mia ragazza ha avuto il piede intormentito dalle vibrazioni per un paio d'ore Sono convinto che lo sia, rispetto a quello ducati, a mio avviso troppo più godurioso anche se meno sportivo, anche se un po' me lo immaginavo perché la mia compagna ha la gladius... Che ha quel motore ma 650

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io ho provato la V-Strom 1000 da solo, e se non mi sbaglio l’ho fatto per ben tre volte, ma non ho rilevato vibrazioni così importanti.
Probabilmente interessano più la zona del passeggero, per la quale non posso (ovviamente) esprimermi.
Questo insegna, nel senso che quando si compra una moto è sempre meglio provarla con la moglie/compagna/fidanzata per sentire anche il suo parere (se è interessata a viaggiare con voi, ovvio).
Ho fatto quell’errore con la precedente Fazer8, moto eccellente che ho dovuto vendere a causa della estrema scomodità del posto passeggero.