Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 467

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...la VSTROM non riesco a guardarla per più di 10 secondi...figurarsi averla in garage!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Uno cerca sempre un compromesso in base a quello che cerca tra estetica e tecnica

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...certo...nel mio caso però potrei sicuramente acquistare una moto bella (ai miei occhi) e inutile, ma non potrei mai farlo con una moto brutta (ai miei occhi) ma estremamente funzionale!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A me la moto deve anche piacere.
    Quando scendo in garage devo godere un pochettino, almeno un pochettino, prima di salire in sella e partire.
    La mia moto attuale, la Tiger Sport my2016, mi piace perché è elegante, proporzionata, costruita con materiali di pregio e con una linea tutto sommato classica ma piacevole.
    Alcune giapponesi sono fin troppo estremizzate verso i “manga”, e non mi sconquinferano del tutto (anche se nelle ultime realizzazioni le Case del Sol Levante, tutte, sembrano aver fatto una leggera marcia indietro proponendo modelli con linee più consuete e “digeribili”).
    Se la moto non ti piace nemmeno un po’ esteticamente, è davvero meglio lasciar perdere.
    Se invece ti soddisfa, anche solo parzialmente ma riferendosi a tutte le caratteristiche (linea, tecnica, costo) e ritenendole adeguate , perché no!

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...certo...nel mio caso però potrei sicuramente acquistare una moto bella (ai miei occhi) e inutile, ma non potrei mai farlo con una moto brutta (ai miei occhi) ma estremamente funzionale!
    Certamente, è sempre una questione personale, una bella ma inutile per me sarebbe impensabile perché vorrebbe dire non usarla, esteticamente adoro tutt'ora la mia Tiger sport ma non la posso quasi più usare per diversi motivi quindi devo cambiarla o smettere di andare in moto, viceversa stessa cosa perché se proprio mi fa schifo mi passa la voglia, cerco un compromesso

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Personalmente ho sempre scelto le moto principalmente per le doti di guida a me necessarie ,per la loro funzionalità e infine per l estetica.
    Nel segmento enduro e cross over arrivo a vedere moto discretamente piacevoli...ma lontane dall essere belle. Se poi parliamo di enduro con 19 davanti....a me sembrano tutte uguali...il guzzi ad esempio non lo vorrei manco regalato.

Conocordo sulal tiger sport...sicuramente la piu bella del segmento..finchè non ci metti attachi e borse originali...in quel momento diventa piu brutta della prima versys. Non mi parlate di borse after su moto di quella fascia di prezzo che è inconcepibile.

se voglio una moto bella prendo la brutale 1078.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me la moto deve anche piacere. Quando scendo in garage devo godere un pochettino, almeno un pochettino, prima di salire in sella e partire
    Eh si concordo, e per questo motivo non sono mai riuscito a prendere la vecchia Multistrada 2 valvole ad aria nonostante sapessi che si guidava in modo divino... ma proprio non riuscivo ad accettarne l'estetica, la trovavo proprio inguardabile purtroppo... per assurdo la apprezzo di più ora a distanza di tanti anni.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Personalmente ho sempre scelto le moto principalmente per le doti di guida a me necessarie ,per la loro funzionalità e infine per l estetica.
    Nel segmento enduro e cross over arrivo a vedere moto discretamente piacevoli...ma lontane dall essere belle. Se poi parliamo di enduro con 19 davanti....a me sembrano tutte uguali...il guzzi ad esempio non lo vorrei manco regalato.

Conocordo sulal tiger sport...sicuramente la piu bella del segmento..finchè non ci metti attachi e borse originali...in quel momento diventa piu brutta della prima versys. Non mi parlate di borse after su moto di quella fascia di prezzo che è inconcepibile.

se voglio una moto bella prendo la brutale 1078.
    Diciamo che con la versys sto trovando un bel connubio tra ciò che mi piace e ciò che mi serve,

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    E allora @jamex è la moto x te !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Diciamo che con la versys sto trovando un bel connubio tra ciò che mi piace e ciò che mi serve,

Propio vero a ognuno i suoi gusti....ha tantissima sostanza ma zio cane se è brutta e sgraziata come poche moto mai viste.........

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima