...la VSTROM non riesco a guardarla per più di 10 secondi...figurarsi averla in garage!
...la VSTROM non riesco a guardarla per più di 10 secondi...figurarsi averla in garage!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Uno cerca sempre un compromesso in base a quello che cerca tra estetica e tecnica
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
...certo...nel mio caso però potrei sicuramente acquistare una moto bella (ai miei occhi) e inutile, ma non potrei mai farlo con una moto brutta (ai miei occhi) ma estremamente funzionale!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
A me la moto deve anche piacere.
Quando scendo in garage devo godere un pochettino, almeno un pochettino, prima di salire in sella e partire.
La mia moto attuale, la Tiger Sport my2016, mi piace perché è elegante, proporzionata, costruita con materiali di pregio e con una linea tutto sommato classica ma piacevole.
Alcune giapponesi sono fin troppo estremizzate verso i “manga”, e non mi sconquinferano del tutto (anche se nelle ultime realizzazioni le Case del Sol Levante, tutte, sembrano aver fatto una leggera marcia indietro proponendo modelli con linee più consuete e “digeribili”).
Se la moto non ti piace nemmeno un po’ esteticamente, è davvero meglio lasciar perdere.
Se invece ti soddisfa, anche solo parzialmente ma riferendosi a tutte le caratteristiche (linea, tecnica, costo) e ritenendole adeguate , perché no!
![]()
Sabba
Certamente, è sempre una questione personale, una bella ma inutile per me sarebbe impensabile perché vorrebbe dire non usarla, esteticamente adoro tutt'ora la mia Tiger sport ma non la posso quasi più usare per diversi motivi quindi devo cambiarla o smettere di andare in moto, viceversa stessa cosa perché se proprio mi fa schifo mi passa la voglia, cerco un compromesso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Personalmente ho sempre scelto le moto principalmente per le doti di guida a me necessarie ,per la loro funzionalità e infine per l estetica.
Nel segmento enduro e cross over arrivo a vedere moto discretamente piacevoli...ma lontane dall essere belle. Se poi parliamo di enduro con 19 davanti....a me sembrano tutte uguali...il guzzi ad esempio non lo vorrei manco regalato.
Conocordo sulal tiger sport...sicuramente la piu bella del segmento..finchè non ci metti attachi e borse originali...in quel momento diventa piu brutta della prima versys. Non mi parlate di borse after su moto di quella fascia di prezzo che è inconcepibile.
se voglio una moto bella prendo la brutale 1078.
Eh si concordo, e per questo motivo non sono mai riuscito a prendere la vecchia Multistrada 2 valvole ad aria nonostante sapessi che si guidava in modo divino... ma proprio non riuscivo ad accettarne l'estetica, la trovavo proprio inguardabile purtroppo... per assurdo la apprezzo di più ora a distanza di tanti anni.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
E allora @jamex è la moto x te !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)