...magari può provare in Supermotard!!!![]()
max biaggi chi????????
Si lamenta troppo...poi le varie Honda, Suzuki ecc ecc si rompono le palle di sentire critiche su critiche. (Parere personale)
Secondo me Batta sta solo facendo qualche giochetto... E' una specie di calcio nel sedere pubblico per spronare Max a fare meglio... Io spero che rimanga, anche perché dopo tanti anni mi sono trovato a tifare veramente per lui... L'ultimo giro di Donington l'ho visto in piedi urlando verso il televisore!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
secondo me avrebbe un avvenire in 125..![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
La classe e' indiscutibile ............e' immensa , forse nn c'e' piu' la voglia di soffrire e stringere i denti.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
tutto , come sempre
Secondo me merita un'altra chance cioè un altro anno in sbk almeno.....arriva da uno stop di 1 anno in una classe sconosciuta......diamoli un po di tempo.....che lui non sia simpatico è risaputo xò come pilota merita...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Molto poco velatamente, Batta ha detto che con l'ingaggio di Max si aspettava di vincere, non di lottare per il podio. In effetti la moto non è proprio ferma ma Max ha cominciato quasi subito col chattering, poi ha voluto la centralina Marelli, poi.......poi.......poi......
Comunque sono d'accordo sulla chance di un altro anno, potrebbe essere il rilancio effettivo visto che oggi stanno guidando dei prototipi e col nuovo regolamento correranno moto più "semplici"........Bisognerà solo dare del gran gas mentre adesso è tutto falsato dalla tecnologia (la 999 era finita ma ha ripreso di colpo ad andare come un razzo...).
Dopo però, non ci saranno veramente più scuse........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.