Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: E mo... dove va Biaggi... in minimoto?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Arriva un momento in cui un pilota si deve ritirare e secondo me lo dovrebbe fare degnamente (tipo Doohan), è inutile stare lì a lamentarsi per ogni cosa, prima o poi arriva il fenomeno più bravo di te!
    Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    ...magari può provare in Supermotard!!!
    Citazione Originariamente Scritto da willis80 Visualizza Messaggio
    max biaggi chi????????
    Criticare max biaggi ora è come sparare sulla croce rossa ( senza offesa Natan)
    Sicuramente non è un fermo e lo dimostra andando regolarmente più forte di Kagayama.

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Secondo me Batta sta solo facendo qualche giochetto... E' una specie di calcio nel sedere pubblico per spronare Max a fare meglio... Io spero che rimanga, anche perché dopo tanti anni mi sono trovato a tifare veramente per lui... L'ultimo giro di Donington l'ho visto in piedi urlando verso il televisore!
    Questo può darsi

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    La classe e' indiscutibile ............e' immensa , forse nn c'e' piu' la voglia di soffrire e stringere i denti.
    Veramente a me risulta che nei test sia il primo pilota a scendere in pista e l'ultimo ad uscirne.
    Lui vuole dimostrare qualcosa, ma quest'anno la suzuki non è proprio il massimo...
    Comunque visto che vogliono aumentare le moto im motogp, mi sa che l'anno prossimo potrebbe pure fare il salto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lastrujr
    Moto
    speed triple 1050 black
    io non credo che lui sia un lamentone....credo piuttosto che sia un pilota scomodo perchè spara a zero se qualcosa non va...e questo da noia alle grandi case motociclistiche....(a quei livelli il motociclismo è una piccola "CORLEONE").....sui risultati non credo ci sia da dire nulla....è sempre tra i primi dieci....se proprio devono eliminare qualcuno...possono cominciare dalle ultime file...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ???
    Forse volevi dire altro?
    già...ieri notte alle 2.30 un po' in preda ai fumi dell'alcool...riedito va!
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    un nn di troppo?
    appunto!!
    ciao eikon!

cmq quoto votalele...alla fine max sta andandi regolarmente più forte di kagayama...e di qualsiasi altra suzuki...quindi mi spiace,ma quest'anno la gsx-r k7 non dev'essere in formissima come in passato.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Veramente a me risulta che nei test sia il primo pilota a scendere in pista e l'ultimo ad uscirne.
    Se parte per primo e arriva per ultimo, allora è proprio un fermone!

Come diceva Valterone, in Suzuki si aspettavano di vincere da subito con l'arrivo di Biaggi (e lo stesso Biaggi la pensava così); purtroppo si son resi conto che anche in Superbike ci sono dei gran manici (e l'ultima gara di MotoGP della scorsa stagione lo dimostra) e non basta avere un passato glorioso per stravincere.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da lastrujr Visualizza Messaggio
    io non credo che lui sia un lamentone....credo piuttosto che sia un pilota scomodo perchè spara a zero se qualcosa non va...e questo da noia alle grandi case motociclistiche....(a quei livelli il motociclismo è una piccola "CORLEONE").....sui risultati non credo ci sia da dire nulla....
    è sempre tra i primi dieci....se proprio devono eliminare qualcuno...possono cominciare dalle ultime file..
    .
    Vero, ma Batta ha due soli piloti e l'altro è giapponese e sicuramente "obbligatorio"....
    Ok...basta battute.......
    Però, visto cosa gli ha portato questa sua abitudine, se volesse fare un'annata diversa potrebbe provare a sparare un pò di meno, magari risulta più simpatico........la SBK non è la motoGP, non è che chiedi e ti danno immediatamente tutto quello che vuoi.
    Mi ricordo un'intervista dove ha detto: La moto non è ancora perfetta, ho fatto un paio di dritti perchè in curva mi è entrato il neutral ......
    Preciso a Briatore quando dice "refuelling"......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da lastrujr Visualizza Messaggio
    io non credo che lui sia un lamentone....credo piuttosto che sia un pilota scomodo perchè spara a zero se qualcosa non va...e questo da noia alle grandi case motociclistiche....(a quei livelli il motociclismo è una piccola "CORLEONE").....sui risultati non credo ci sia da dire nulla....è sempre tra i primi dieci....se proprio devono eliminare qualcuno...possono cominciare dalle ultime file...
    Ed è proprio questo che non deve fare SPARARE A ZERO SU CHI GLI DA LA POSSIBILITA' DI CORRERE E LO PAGA PROFUMATAMENTE!!
    Un pilota spara a zero quando non vince è per questo che Max da qualche anno si comporta così. non è il voler criticare Max, ma il mio, è il criticare chi stenta ad arrivare sul podio con una moto ad OC e poi da la colpa alla casa motociclistica! No non deve essere così, il pilota deve riuscire a fare arrivare la casa motociclistica ai livelli più alti correndo al meglio e cercando di trovare assieme al team problemi nella moto! Mi hanno rotto sti piloti Italiani che diventano VIP e si sentono di poter sparare a zero, PRIMA O POI DIVENTERA' COME IL CALCIO!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be ma max...nn s'è lamentato tanto sulla suzuki mi sembra,ha solo dichiarato ciò che secondo lui non va...(come vale che ha dichiarato che alla yamaha mancano cavalli ad esempio...)

mentre sulla honda...ha detto le stesse cose che han detto altri piloti prima e dopo di lui!
    però se lo dice max...subito tutti a puntare il dito,se lo dice barros o hayden,allora nn se ne sa nulla.mah.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be ma max...nn s'è lamentato tanto sulla suzuki mi sembra,ha solo dichiarato ciò che secondo lui non va...(come vale che ha dichiarato che alla yamaha mancano cavalli ad esempio...).
    Hanno dicharato tutti e due, ma uno ha vinto molto col mezzo di cui si sta lamentando (anzi, con tutti i mezzi che ha avuto finora..) e continua a vincere non appena c'è la minima possibilità di farlo.
    Questa è la differenza, mi sembra che Max abbia bisogno di essere "molto" a posto, per vincere. Altri ce la fanno con meno......
    Forse dovrebbe dare un pò di più di sé stesso alla causa (leggi Team...), senza aspettare che la causa gli consenta di dare tutto.......
    Ultima modifica di valterone; 12/07/2007 alle 11:40 Motivo: ...precisione......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    non mi sembra che Biaggi abbia detto ad Honda le stesse cose che hanno detto gli altri prima e dopo di lui. Lui ha parlato di un COMPLOTTO nei suoi confronti. Quando Honda l'ha preso come prima guida - e non in un team satellite - perchè sembrava che lui fosse - a detta sua - l'unico davvero in grado di battere Rossi, ha avuto il coraggio di dire che HRC stessa lo boicottava. Anche Fiorani, suo amico, ne ha preso le distanze. E ne ha dette e ne ha fatte tante che ora l'elenco della gente che orbita intorno alla MotoGP e che non ha NESSUNA intenzione di lavorare ancora con lui è infinito.

Spiace per lui, ma a differenza di TUTTI gli altri piloti, lui ha SEMPRE dato la colpa alla moto o a sfighe sopraggiunte, tipo "m'è entrato er neutral" o "ch'ho er chattering alle ciabatte da doccia"...

che sia un manico è fuori discussione, ma NON PUÒ essere sempre colpa di qualcos'altro se non vince...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    sab e domenica max è al mugello x 1 evento nn so di cosa e con chi...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima