Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Parafango post

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Ciao Ciccio,
    stavo pensando di fare la stessa cosa, con quello o con il Rizoma universale.
    Qui su Roma c'é Triumph GRA, é molto disponibile, ma il ricambio costa cmq molto caro, e non penso si trovi usato.
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100098048-0-2/

La parte é la T2308459, costa 220 euro di listino (non so mai se escluso o compreso IVA).
    C'é anche il rischio di dover prendere anche la T2308469 per supporto centralina (per non tagliare la nostra), quindi un botto, anche se riesco a trattare un bello sconto é cmq tanto (va cambiato anche il supporto targa, quello Twin é inguardabile).

Potrei anche provare a realizzarne uno su base Rizoma, Barracuda etc, se mi date un budget e raggiungiamo il numero di persone possiamo provarci.
    In EICMA ho visto Rizoma su Indian FTR 1200, secondo me si può fare (in allegato, in foto non rendono tantissimo ma dal vivo era un'altra cosa)

20191106_134000.jpg
    20191106_133943.jpg

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mquadro; 17/11/2019 alle 09:08

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Ciao Ciccio,
    stavo pensando di fare la stessa cosa, con quello o con il Rizoma universale.
    Qui su Roma c'é Triumph GRA, é molto disponibile, ma il ricambio costa cmq molto caro, e non penso si trovi usato.
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100098048-0-2/

La parte é la T2308459, costa 220 euro di listino (non so mai se escluso o compreso IVA).
    C'é anche il rischio di dover prendere anche la T2308469 per supporto centralina (per non tagliare la nostra), quindi un botto, anche se riesco a trattare un bello sconto é cmq tanto (va cambiato anche il supporto targa, quello Twin é inguardabile).

Potrei anche provare a realizzarne uno su base Rizoma, Barracuda etc, se mi date un budget e raggiungiamo il numero di persone possiamo provarci.
    In EICMA ho visto Rizoma su Indian FTR 1200, secondo me si può fare (in allegato, in foto non rendono tantissimo ma dal vivo era un'altra cosa)

20191106_134000.jpg
    20191106_133943.jpg

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Perdonatemi..... ma qui hanno fatto un lavoro di merda su tutta la moto...... il parafango è allucinante, ma è il minore dei mali!!!! Un pezzo di alu quasi piatto, che oltretutto ammazza la linea della moto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...