Preferisco i Conad 🙄😁
Preferisco i Conad 🙄😁

Ultima modifica di france56; 13/05/2020 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica
Sicuri che le sospensioni elettroniche possano essere regolate in movimento?
Avevo l'ESA sulla R1200R e sia nel libretto d'uso che il meccanico BMW affermavano il contrario. La regolazione andava fatta addirittura senza essere seduto sulla moto.
Altra domanda a chi ha avuto modo di provarla: associando il cellulare al TFT per usare il primo come navigatore, cosa vedo nel TFT?
Ciao
Gian
Ultima modifica di freelazio; 13/05/2020 alle 09:04

Aaaa, a mè il conce non mi ha posto nessuna attenzione, quindi....direi chè....
Comunque ho postato anche il link del "manuale di abuso e manomissione", puoi.... sfogliarlo e vedere se trovi particolari indicazioni.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Provata sabato scorso la GT pro e non posso che confermare quanto riportato da Blacktwin e da Fichi (ben più competenti del sottoscritto!!).
Il mio quindi è un giudizio del classico appassionato/utente medio che si rivolge al concessionario anche per girare una semplice vite.....
Effettivamente è un'altra moto rispetto all'800, più pronta di motore, con più frenata e a mio parere, addirittura più maneggevole.
Esteticamente, ho visto il modello rosso, a me è piaciuta, si distingue sempre per eleganza rispetto ad altri modelli della concorrenza.
Anche le finiture mi sono sembrate di prim'ordine così come l'allestimento (top di gamma è vero, ma con dotazioni che altre case ti fanno pagare profumatamente).
Note negative, ma, ripeto, io non faccio testo per sensibilità e preparazione tecnica......
1) il flusso di calore sul ginocchio sinistro a me ha dato fastidio, l'ho guidata sia in contesto urbano ed extra urbano ed questa situazione con la mio 800 non si è mai verificata.
2) Protezione all'aria del cupolino leggermente inferiore al modello precedente.
Morale.... la mia ha quasi due anni e devo tenerla per almeno altri 2 e quindi non devo farmi venire la scimmia.......
Quando l'ho provata io (ormai 2 mesi fa) del calore non mi sono accorto di nulla...provata per circa una mezzora.
Penso comunque di essere io un utente anomalo, perché sulla 800 mai riscontrato il "problema calore", neanche in piena estate...

Non sei l'unico, minimo...siamo in due![]()
.
Ma questo è un discorso aperto nella sezione delle T800, quindi...al limite, proseguiamolo li
Sul T900 , come ho scritto, non ho percepito nulla ; @Blacktwin , invece , ha scritto qualcosa in proposito, anche lui fà riferimento alla parte sinistra e spiega , anche con foto, il possibile "perchè".
Comunque, possiamo, sintetizzare che, in riferimento al T800, ....se non è sparito è significativamente diminuito.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Sì, le sospensioni a regolazione elettronica (e pure le semiattive) in "casa Triumph" puoi regolarle anche in movimento.
(Sempre fatto in 4 anni e 60.000 km sulle due mie moto personali, e nessun problema)
La visualizzazione della funzione Navigazione (Turn-by-turn di Google Maps) sul TFT interfacciando lo smartphone la vedi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...rally-pro.html
in due delle opzioni grafiche (a scelta) del display
Confermo le mie impressioni (durante i due test, quello della RallyPro con 12/15°C e quello della GTPro con 22-25°C), e ciò che ha scritto Fichi: il calore percepito in sella alla nuova 900 se non "sparito", è significativamente diminuito.
A me non dava particolarmente fastidio manco sulla 800 precedente (... e guidata una giornata intera in città con temperatura ambiente di 35 gradi, durante la giornata del Demo Tour dell'anno scorso a Padova, il 30 giugno), ma direi che questa per me è "fresca" al confronto. Ma la percezione (e sopportazione) del calore sappiamo bene che è soggettiva. Io non mi lamento manco della mia 1200, che alcuni hanno venduto dopo un mese per il "calore insopportabile"...
Ultima modifica di Blacktwin; 13/05/2020 alle 13:09