"....mentre ai bassi manca un po' di quella schiena che ci si aspetta da un motore di questa cubatura...."![]()

"....mentre ai bassi manca un po' di quella schiena che ci si aspetta da un motore di questa cubatura...."![]()

La prova del Perfetto direi che conferma tutto ciò che mi aspetto da questa moto ... ed anche di più!!!!
Rimane da guidarla ....
Per quanto mi riguarda amo il triple da sempre ... se volessi un bicilindrico lo avrei comprato ... anzi ... ora che mi ricordo lo avevo comprato e l'ho tenuto solo un anno
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Io ho preso la GT Explorer in quanto il mio off road si limita al raggiungimento degli agriturismi, però ascoltando il comportamento della Rally Explorer su strada qualche dubbio mi viene ... la mia guida è rotonda, non faccio grandi staccate o una guida al limite, ne mi interessa ingarellarmi con alcuno ma amo la percorrenza e l'uscita di curva sentendomi sicuro e ben appoggiato, e sembra che la Rally vada anch'essa molto bene in questo senso. Inoltre ho le giuste leve per gestirla ... boh spero di non pentirmi!!!
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lilliput; 19/03/2022 alle 11:10 Motivo: Unione Post Automatica
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Prendo spunto infatti dalla chiaccherata che ci eravamo fatti di persona riguardo alla postura tra il "vecchio" Explorer ed il GS e questa finalmente sembrerebbe essere la risposta giusta per la tua altezza.
Come detto un paio di post sopra a me personalmete non piace, ma rimane un mio gusto personale.
Dai che vi manca poco![]()
Ultima modifica di Vale46EVO; 24/03/2022 alle 23:21
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Ultima modifica di mototopo67; 20/03/2022 alle 22:05
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Vista la prova...alla fine nn dice nulla che non sia scritto sulla cartella stampa....ripetendole all'infinito....di solito a me lui piace abbastanza, anche se siamo distanti anni luce alla schiettezza delle testate/canali stranieri ( sopratutto inglesi).
Poi le moto vanno provate.....

ti piacerebbe eh... cambiare moto tutti gli anni magari poterlo fare ... tra 3-4 si
Anche se mi "pentisco" me la dovrò tenere...ma son sicuro che non sarà un pentimento totale .. almeno spero!
L'ideale sarebbe stato provarle entrambe e poi decidere, ma chi ce la faceva ad aspettare![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

....seeee, tra tre anni Pigi non si ricorda più come si usa una moto!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Saprà guidare solo lo scooter
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"