a maggio scivolata in pista
motivo uguale uguale a Valentino ieri pero' curva a sx
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io caduto... o meglio volato investito da un camion............... 15 marzo......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
col mio runner 50 sul bagnato per delle strisce pedonali belle fresche... qualche graffio sulla carena, ma chi se ne frega
fortunatamente colla TRIUMPH non sono mai caduto... anche perchè se dovesse succedere farei davvero una finaccia visto come guido...
(toccata di palle stratosferica)
E GIA' CHE CI SONO, PROPONGO UNA TOCCATA DI PALLE COLLETTIVA PER SCONGIURARE ALTRE DISGRAZIE
quest'anno son caduto dalla ktm durante una fase di passagio in centro urbano, da vero deficente ho tentato un sorpasso con le ruote tacchettate sull'asfalto mentre pioveva, appena ho accellerato mi son visto il culo della moto con la sinistra dell'occhio e ho realizzato che stavo cadendo nell'altra corsia... che fortunatamente era vuota.. niente di che quindi, solo un pò di strizza e il pensiero che poteva finir peggio.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
presente!...scivolato ad adria...pirlata mia ma propendo cmq per gomme fredde..moto rotta una pedana...post
MMMMHHHHH.... DIREI CHE NON CONVIENE COMPRARE UNA MOTOUSATA DA TE
Ce l'hai un carter sinistro che ti avanza??
Io sono caduto dal cavalletto.
Vale?
cazz. Sem non lo sapevo. la prossima volta che ci vediamo mi racconti com è andata.
peccato che nonc'eri ieri, è stato mitico
Lista aggiornata:
giorgio bona
ilgianlu
racer 80
trident
omar78
muttley
bagarre *3
tonidaytona *2
ale1980
sem13
gaspeed *2
votalele( io dico che vale!)
b@rz
natt
ruth00
Ultima modifica di votalele; 16/07/2007 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Presente! Una volta in movimento su lastra ghiacciata; un'altra per parcheggio senza cavalletto (fortuna che non mi ha visto nessuno).
gia' che ci siamo...
fresca fresca...sabato pomeriggio mio figlio Marco ( marcomotard ) appena montate due gomme nuove sul suo derbi supermotard ( un'ottantino pepato!! ) si lancia su per la "fua" ( strada montana tortuosa come un intestino) e si perde l'avantreno ancora nuovo , cerato.
risultato:
carteggiato gomito , fianco-costole , anca e palmo della mano.
moto grattuggiata a sx.
portata in officina , l'ha smontata , carteggiata stuccata e riverniciata.
poi e' andato da sua madre a farsi medicare.
figghiu...
Lista aggiornata:
giorgio bona
ilgianlu
racer 80
trident
omar78
muttley
bagarre *3
tonidaytona *2
ale1980
sem13
gaspeed *2
votalele( io dico che vale!)
b@rz
natt
ruth00
marcomotard
Ultima modifica di tonidaytona; 16/07/2007 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo