Orbene, in solitaria mi son fatto un bel pò di chilometri per verificare l'ennesima modifica al set up del mono.
son partito e mi son fatto un pò di sana pianura con curvoni da statale, poi stradina in salita, sporca brutta e stretta, poi discesa su strada con pessimo asfalto, poi nuovamente salita fino alla fine della strada nazionale ed inizio montana, pirma asfalto poi sterrato poi sabbia.
Per scendere stradone con curvoni velooooci e guidati...
Che dire, la tiger è una gran moto ma avvicinandosi al suo limite mi incute ancora un certo timore riverenziale, mi spiego, più volte ho sentito l'anteriore desideroso di andar dritto pure a moto piegata e ben caricata, in questi casi sono stato costretto a raddrizzare e pinzare per manifesta mancanza di asfalto...ora non so se sono le forche o il pacchetto in genere, le gomme o probabilmente io ciò nonostante talvolta senza un motivo apparente "smusa" come solitamente fanno le auto a trazione posteriore sull'asfalto vetrificato.
Ciò detto mi la comprerei nuovamene anzi mi vin quasi il prurito per uno scarico novello...magari lo zardone...mmmmmuuuaaaaahhhhhhhh!!!!!