Guarda qui e chiama il mossa....http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-mossa.html
questi sono i post che mi piacciono... quelli che finiscono con i baikers che risparmiano...
na volta tanto...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao sono max, sarei interessato alla borsa ma il mio modello di speed è la 955 del 2003 e so che la parte che si fissa al serbatoio è diversa.. anche se la borsa è la stessa.
Mi puoi far sapere qualcosa?
Grazie
bellle son come le mie
il bravo motociclista è quello che invecchia
Mossa, io ce l'ho già. Come moltissimi altri del gruppone.
E va non bene, benissimo, qualità incredibile per il prezzo che fai!
Io voglio quelle laterali!!!!!
Rasagli il capo a quelli della FAMSA, e ordinagli di farne di laterali.
Sai quanti di noi le prenderebbero????
Un paio in lista sono sicuri...
Ultima modifica di Mr. White; 20/04/2007 alle 07:44
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Mossa hai pm.
Salve;
Posso sapere se la borsa proposta è collegabile anche ad una speed triple del '99?
Se non dovesse esserlo, qual' è il prezzo di un' altro modello, sempre con le caratteristiche ( para serbatoio, tappo scoperto e divisibile ) per la mia moto?
Ringrazio anticipatamente
la borsa e' la stessa , l'unica cosa che cambia e' la parte che va attaccata al serbatoio.
Il codice e' questo FA246/1 su Famsa - Borse moto da serbatoio laterali magnetiche trovi foto e prezzi di listino
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Esiste il modello per la speed triple del '99, con le stesse caratteristiche ( copri-serbatoio, foro serbatoio, e divisibile in due? In caso di risposta affermativa, quanto il prezzo spedita?
Ops... scusate, doppio messaggio.. sorry :-(
Ultima modifica di Segy; 17/08/2007 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica