questa è quella che ho montato io ,per me validissima .Originariamente Scritto da Volpe

questa è quella che ho montato io ,per me validissima .Originariamente Scritto da Volpe
19x20, 19x21 vanno entrambe bene per la strada , cerca di preferire una corsa piu' lunga che rende la leva piu' modulabile... quindi le 20 e le 21 sono ok
a me han affibbiato una 20x19 e per prenderci la mano su strada nn sono state rose e fiori...

Ciao Black Death,
Biru ha perfettamente ragione,sceglile con una leva (la seconda cifra.....x20...x21)maggiore, molto più modulabile...
Io ho una discacciati,credo sia 19x19,e sinceramente è più brusca rispetto alle Brembo che ho provato su altre moto.
Ciao
SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!
qìuella misura è la distanza tra il fulcro della leva(dove ruota) e il punto di applicazione della forza sulla pompa....

Originariamente Scritto da SpeedCama
Ciao Speedcama e un po che non ti sentivo grazie del consiglio (naturalmente grazie anche a tutti gli altri)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Io a dire il vero già da quando ho visto le prime speed non mi è mai piaciuto l' attacco radiale delle pinze.....troppo scarno per una moto imponente e rispetto ad altre stessa categoria. Sarà solo una mia idea...anzi lo spero perchè sennò so azzi....
Effettivamente se guardiamo questi piedini forcella....
Sembrano molto più solidi dei quelli triuph ....
è bello sapere che il punto dove triumph ha risparmiato e dalla A alla Z l'impianto frenante .....sarà un modo per aumentare le vendite.... in quanto se la moto non frena....bhè non lo dico è meglio![]()
![]()
![]()

questa è roba seria !Originariamente Scritto da Ghino

quoto al 1000% quanto detto da ghino...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Già !!!Originariamente Scritto da samuel.p
Anche troppo seria...siamo sui 500 eurozzi a coppia....
Sarebbe interessante verificare che modelli montano piedini radiali...
Per poter trovare qualcosa di usato, e fare l'ennesima prova !!!
Per assurdo mamma Triumph dovrebbe pagarci come tecnici .....![]()