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Qua tutta di serie...
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Qua tutta di serie...
Premessa:
1.dove pensi di girare?
2. Hai mai girato con qualcosa che ha poco sopra i 100 cv in piste vere?
3. Che mille avevi prima che faceva tanta paura??
Io avevo preso una tuono v2 per girare in pista....dopo 1 mugello volevo bruciarla...venduta subito per uno zx 10 2005.
Se devi girare a varano, ste piste qui mi prenderei una street 675, camme daytona peso ridotto all osso e se va bene hai speso la metà
Se devi prendere una sportiva da 100 cv bicilindrica a allora meglio una rsv new, messa giu bene e spendi anche li la metà
Se dovessi scegliere adesso prendere una tuono v4 1000 , la metti di pista e hai speso 7000 euro.
quel giocattolo li è carino, alla seconda pistata quando qualsiasi cosa gira in pista ti stacca gli adesivi ogni 4 m di rettilineo ne riparliamo, visto che non credo tu sia Pellizzon alla guida...e tu possa recuperare in curva...te lo dico per esperienza anche se lo fai...dopo un po ti rompi il cazzo.
ma in mano a un pilota va forte anche una vespa...ma se gi uno è un amatore molto amatore...e si prende una cosa cosi in pista va a fare la rotonda mobile...
fatevi un giro nelle piste italiane e vedete che mezzi ci sono....
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
tutto dipende dalle piste in cui si gira...
se hai pistini, prenderei una street, una sv 650 rosmoto, se ha iil mugello..no.
Io non discuto il progetto rs 660, di cui non me ne puo fregare di meno...ho solo risposto al post.
Io posso dirti che in pista amo la naked, infatti le moto con cui mi sono divertito di piu sono state il superduke 1290, la tuono v4 e il mio ex daytona 955 speedizzato.
Ma adesso farsi una moto da pista con 100 cv e andare a imola e mugello è un suicidio se non sei veramente un pilota e ti spiego perchè.
I turni sono divisi per tempi in genere, se io giro in 2,15 al mugello con un 1000 vuol dire che in curva sono rivettato e apro solo sul dritto, mentre con la 660 magari in curva vado veramente piu forte ma sul dritto sono fermo. Questo vuol dire che ti trovi paracarri ogni curva da passare che 5 m dopo ti staccano le carene...e ka curva dopo sei da capo. Io con la tuono v2 li passavo in esterno alle arrabbiate e sul rettilineo mi staccavano gli adesivi....e ricominciavi da capo..non facevo un giro tranquillo. A varano invece mi sono divertito un sacco perchè non avevano possi bilit di recuperare sul dritto...
Assolutamente d'accordo, ma credo che se uno vuole una moto per quell'utilizzo e prende la RS660 ha capito poco... io la RS la vedo adatta a chi vuole una moto moderna da usare prevalentemente in strada, dalla città ai passi, che occasionalmente può anche andare in pista senza puntare al record sul giro e frequentando prevalentemente circuito medio/lenti, e a chi ama le carenate ma non vuole/può spendere una fortuna. Per questo utilizzo non vedo oggi di meglio.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
No l ho riletto e l ho compreso bene.
Avevi la moto perfetta, CBR 1000 2009 molto tranquilla pochi cv per essere un 1000 facile rilassante e gestibile come qualsiasi honda.
Hai chiesto " voi cosa ne pensate di questo bicilindrico da "soli" 100cv, secondo me se ben sfruttati sono sufficienti per divertirsi alla grande
Visto che parlavi di pista sopra deduco che il tuo riferimento fosse alla pista.
I 100 cv in pista sono sufficienti per divertirsi alla grande? tutto dipende da come uno approccia l uscita cosa a intenzione di fare che obbiettivi ha, se uno pascola giusto per metter il ginocchio giu senza pensare ad altro come i tempi va benissimo. Dipende molto con chi giri. Io al tday giravo con il tiger 955 in psta divertendomi come un matto, la media era decisamente bassa, passavo molta gente con le speed girando in 1.24. Gia girare con vere moto da pista con un maxeinduro sarerbe diverso
Ho girato a franciacorta con il tiger 1050 mettendomi dietro panigali e rsv4...stesso discorso ..la pista e il livello si prestava.
Al mugello con la tuono sono uscito dal nervoso.
se invece la userai su strada al 90% e vai in pista 3 volte l anno va bene qualsiasi cosa abbia un motore o un manubrio e la 660 va benissimo anche se a quel punto aspetterei la tuono.