tutto dipende dalle piste in cui si gira...
se hai pistini, prenderei una street, una sv 650 rosmoto, se ha iil mugello..no.
Io non discuto il progetto rs 660, di cui non me ne puo fregare di meno...ho solo risposto al post.
Io posso dirti che in pista amo la naked, infatti le moto con cui mi sono divertito di piu sono state il superduke 1290, la tuono v4 e il mio ex daytona 955 speedizzato.
Ma adesso farsi una moto da pista con 100 cv e andare a imola e mugello è un suicidio se non sei veramente un pilota e ti spiego perchè.
I turni sono divisi per tempi in genere, se io giro in 2,15 al mugello con un 1000 vuol dire che in curva sono rivettato e apro solo sul dritto, mentre con la 660 magari in curva vado veramente piu forte ma sul dritto sono fermo. Questo vuol dire che ti trovi paracarri ogni curva da passare che 5 m dopo ti staccano le carene...e ka curva dopo sei da capo. Io con la tuono v2 li passavo in esterno alle arrabbiate e sul rettilineo mi staccavano gli adesivi....e ricominciavi da capo..non facevo un giro tranquillo. A varano invece mi sono divertito un sacco perchè non avevano possi bilit di recuperare sul dritto...