in pratica se volete andare in pista con una S2000 non rompete i cogxioni e comprate una Huracan! barboni![]()
in pratica se volete andare in pista con una S2000 non rompete i cogxioni e comprate una Huracan! barboni![]()
la Panda puoi paragonarla ad un Transalp![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Guarda Pave...che bellina anche svestita🥰😁
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Vista
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
tutto dipende dalle piste in cui si gira...
se hai pistini, prenderei una street, una sv 650 rosmoto, se ha iil mugello..no.
Io non discuto il progetto rs 660, di cui non me ne puo fregare di meno...ho solo risposto al post.
Io posso dirti che in pista amo la naked, infatti le moto con cui mi sono divertito di piu sono state il superduke 1290, la tuono v4 e il mio ex daytona 955 speedizzato.
Ma adesso farsi una moto da pista con 100 cv e andare a imola e mugello è un suicidio se non sei veramente un pilota e ti spiego perchè.
I turni sono divisi per tempi in genere, se io giro in 2,15 al mugello con un 1000 vuol dire che in curva sono rivettato e apro solo sul dritto, mentre con la 660 magari in curva vado veramente piu forte ma sul dritto sono fermo. Questo vuol dire che ti trovi paracarri ogni curva da passare che 5 m dopo ti staccano le carene...e ka curva dopo sei da capo. Io con la tuono v2 li passavo in esterno alle arrabbiate e sul rettilineo mi staccavano gli adesivi....e ricominciavi da capo..non facevo un giro tranquillo. A varano invece mi sono divertito un sacco perchè non avevano possi bilit di recuperare sul dritto...
Assolutamente d'accordo, ma credo che se uno vuole una moto per quell'utilizzo e prende la RS660 ha capito poco... io la RS la vedo adatta a chi vuole una moto moderna da usare prevalentemente in strada, dalla città ai passi, che occasionalmente può anche andare in pista senza puntare al record sul giro e frequentando prevalentemente circuito medio/lenti, e a chi ama le carenate ma non vuole/può spendere una fortuna. Per questo utilizzo non vedo oggi di meglio.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)