A me sembra semplicemente una moto da pista per neopatentati, se non sbaglio esce pure depotenziata no?
Personalmente non la comprerei mai, piuttosto una tuono.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
No l ho riletto e l ho compreso bene.
Avevi la moto perfetta, CBR 1000 2009 molto tranquilla pochi cv per essere un 1000 facile rilassante e gestibile come qualsiasi honda.
Hai chiesto " voi cosa ne pensate di questo bicilindrico da "soli" 100cv, secondo me se ben sfruttati sono sufficienti per divertirsi alla grande
Visto che parlavi di pista sopra deduco che il tuo riferimento fosse alla pista.
I 100 cv in pista sono sufficienti per divertirsi alla grande? tutto dipende da come uno approccia l uscita cosa a intenzione di fare che obbiettivi ha, se uno pascola giusto per metter il ginocchio giu senza pensare ad altro come i tempi va benissimo. Dipende molto con chi giri. Io al tday giravo con il tiger 955 in psta divertendomi come un matto, la media era decisamente bassa, passavo molta gente con le speed girando in 1.24. Gia girare con vere moto da pista con un maxeinduro sarerbe diverso
Ho girato a franciacorta con il tiger 1050 mettendomi dietro panigali e rsv4...stesso discorso ..la pista e il livello si prestava.
Al mugello con la tuono sono uscito dal nervoso.
se invece la userai su strada al 90% e vai in pista 3 volte l anno va bene qualsiasi cosa abbia un motore o un manubrio e la 660 va benissimo anche se a quel punto aspetterei la tuono.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Strada Pista divertimento tuono v4 rimane ancora inarrivabile, con 10 k poi ti prendi dei bellissimi 1100 che anche su strada vanno da dio...
Oppure con 7000 ti porti a casa un 1000 bello sistemato che in pista va meglio che il 1100 come quote ( poi se sistemi il 1100 va bene anche lui) e in strada non è malaccio.
la rs660 è un po come i supermono negli anni 90....fighissimi sulla carta e poi non se li inculava nessuno
Quel ragazzo ha una protesi al braccio sinistro ,in quella foto è al circuito internazionale di Viterbo (un bel cartodromo), e non so quanti qui riescono a girare nei suoi tempi, io no.
A chi dice che la rs660 e' una moto da neopatentati o neofiti della pista consiglio di andare a vedere una gara del trofeo dedicato l'anno prossimo e ripeto quello che ho già scritto qualche post sopra.
Marcon a Vallelunga quando ha fatto lo shakedown a fine ottobre ha girato in 1'44..che già in assoluto è un buon tempo ma se paragonato all1'42 che un anno fa fu fatto da Gabellini con CBR rr-r dovrebbe fare intuire il potenziale della moto
E gabellini non è un fermoScreenshot_2020-12-16-18-27-58-773_com.android.chrome.jpg
Ultima modifica di pier74; 16/12/2020 alle 16:30