Originariamente Scritto da
Padella
Si chiama Maurizio Castelli....e senza un braccio va più forte del 99 per cento di quelli che scrivono qua..giusto per la cronaca
Oggi finalmente ho potuto vedere la RS 660 dal vivo,sedermici sopra e maneggiarla un po'.
La moto è davvero bellissima e la qualità generale che traspare non è per niente economica...per me a livello qualità generale e finiture siamo alla pari della migliore in quella fascia di prezzo,la street triple 765.
Niente a che vedere con l'aspetto al risparmio che comunicano le Duke 790/890 per intenderci.
L'ergonomia mi è davvero piaciuta...la posizione di guida per me rasenta la perfezione,comodissima e non eccessivamente caricata sui manubri che sono pure belli larghi e c'è tantissimo spazio per muoversi e assumere la postura che si preferisce..
e tra le gambe sembra davvero un fuscello bilanciatissimo da muovere.
Onestamente sentire parlare di moto per neopatentati(in senso chiaramente denigratorio)dopo averla potuta valutare bene dal vivo...fa sorridere....questa motina su per passi farà vergognare moltissime moto ben più dotate di cc e cavalli,personalmente non ho dubbi in proposito.
Spero di poterla provare al più presto,magari su dal Penice...
Personalmente mi aspetto grandissimo divertimento su strade del genere.