Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
Ma il semplice motivo di comprarsi una moto perchè ci piace? E chi se ne frega se va piano o va forte se gira in 1,52 al Mugello o in 4 minuti... non vi è mai capitato di vedere una moto/macchina/barca/elicottero e di volerla/o anche se non ne sapevate nulla?
Bene, a me si, sarò un folle? Può darsi ma chi se ne frega.
Io ad esempio la Panigale V4 Superleggera me la comprerei, anche se non sarei in grado di sfruttarla neanche fra 1000 anni!!! Ma è stupenda!!!
Non siamo tutti piloti, anzi credo che qua dentro di "Pilota" vero e proprio non ce ne sia manco uno, quindi lasciamo che chi vuole la RS660 se la compri senza mangiarci il fegato... e se farà pista o no... e se la sfrutterà o no... se la comprerà un neopatentato o Troy Bayliss... ma che ve ne frega????
Assolutamente concorde, le moto si comprano per quel bellissimo mix di emozioni che suscitano il design,il marchio,le prestazioni ed il gusto di possedere qualcosa per pochi privilegiati che sanno apprezzare l'effimera convinzione di essere in grado di dominare equilibrio e velocità,ma il punto era se la moto sia valida, io comprerei sua la Rs che la V4SP andrei in pista con entrambe e girerei più lento con la SP per paura di sbatterla in terra