Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 165

Discussione: Pacciani Vs Pampie

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    io dal vivo non l'ho mai conosciuto pampie, ma sinceramente mi pareva un rompicoglioni...

sicuramente mi sbaglio, ma non ho avuto nessuna occasione che me lo dimostrasse...
    Magari un rompicoglioni lo è pure, ma non credo che questo sia per forza un difetto, anzi, per quel poco che lo conosco glielo attribuisco come pregio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Scusate se mi intrometto all'ultimo momento. Son da poco nel forum ed ho seguito un po' in ritardo la storia di pacciani. Vedete io mi alzo alla mattina e già mi rompono i coglioni, in tangenziale mi rompono i coglioni, parcheggio ed i ghisa mi rompono i coglioni, i clienti mi rompono i coglioni, i fornitori mi rompono i coglioni, in breve per tutto il santo giorno mi rompono i c...
    Qundi vado sul forum e ti trovo un tizio che mi rompe i coglioni pure qua?? ehh no!!! EEHHH NOOOO!!!!!
    Questo è un forum di motociclistì, anzi, di triumphisti.
    Qui si viene per parlare di moto, di giri, avventure, e ovvio anche di se stessi dei propri problemi , delle proprie paure, si cerca magari consiglio, solidarietà , e perchè no, amicizia.Qui ci accomuna la passione per le nostre moto, si ride si scherza , ci si prende in giro, ma non dobbiamo permettere a nessuno di ROMPERE I COGLIONI!!!
    Avevo già polemizzato un po' con Ghino, per una lunga incomprensibile
    polemica dai contenuti criptici, e per me fastidiosi e secondo me estranei al forum, poi avevo deciso di ignorare tale tipo di topic. Ma se voglio io uno come Pacciani me lo faccio in 4 pezzi e me lo mangio e poi lo cago.
    Non sopporto che si dia corda ad un piccolo personaggio con evidenti disturbi di personalità , che di proposito provoca, insulta,ed intende farsi cacciare da qualsiasi sito per alimentare una sorta di sindrome di lancillotto, e così poter continuare a reputarsi un eroe solitario in lotta contro tutto e tutti.
    Bravo Marco hai fatto bene a cacciarlo, nel forum non abbiamo bisogno di personalità contorte che cercano di manipolare i più ingenui per recare danno alla comunità.
    Per parte mia ho deciso di reagire ai provocatori rendendo palese la loro essenza, dato che io sono maestro della provocazione e quindi perfettamente in grado di controprovocare...
    E con ciò ho terminato, grazie per l' attenzione.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Tutto questo accanimento contro pampie sinceramente non lo capisco e non lo approvo,visto che non è qui a potersi difendere
    se non lo si voleva leggere basta non entrare nei suoi post o non rispondere alle sue "provocazioni" lo si ignorava e basta,invece molti a darli contro
    io invece spero che decida di tornare perche lo trovo simpatico e molto intelligente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Tutto questo accanimento contro pampie sinceramente non lo capisco e non lo approvo,visto che non è qui a potersi difendere
    se non lo si voleva leggere basta non entrare nei suoi post o non rispondere alle sue "provocazioni" lo si ignorava e basta,invece molti a darli contro
    io invece spero che decida di tornare perche lo trovo simpatico e molto intelligente
    Pampie ad oggi anche volendo non potrebbe tornare in quanto è ancora bannato , per il resto concordo con te Medoro, non è corretto parlare o fare insinuazioni su di una persona che non ha la possibilità di controbbattere.

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto all'ultimo momento. Son da poco nel forum ed ho seguito un po' in ritardo la storia di pacciani. Vedete io mi alzo alla mattina e già mi rompono i coglioni, in tangenziale mi rompono i coglioni, parcheggio ed i ghisa mi rompono i coglioni, i clienti mi rompono i coglioni, i fornitori mi rompono i coglioni, in breve per tutto il santo giorno mi rompono i c...
    Qundi vado sul forum e ti trovo un tizio che mi rompe i coglioni pure qua?? ehh no!!! EEHHH NOOOO!!!!!
    Questo è un forum di motociclistì, anzi, di triumphisti.
    Qui si viene per parlare di moto, di giri, avventure, e ovvio anche di se stessi dei propri problemi , delle proprie paure, si cerca magari consiglio, solidarietà , e perchè no, amicizia.Qui ci accomuna la passione per le nostre moto, si ride si scherza , ci si prende in giro, ma non dobbiamo permettere a nessuno di ROMPERE I COGLIONI!!!
    Avevo già polemizzato un po' con Ghino, per una lunga incomprensibile
    polemica dai contenuti criptici, e per me fastidiosi e secondo me estranei al forum, poi avevo deciso di ignorare tale tipo di topic. Ma se voglio io uno come Pacciani me lo faccio in 4 pezzi e me lo mangio e poi lo cago.
    Non sopporto che si dia corda ad un piccolo personaggio con evidenti disturbi di personalità , che di proposito provoca, insulta,ed intende farsi cacciare da qualsiasi sito per alimentare una sorta di sindrome di lancillotto, e così poter continuare a reputarsi un eroe solitario in lotta contro tutto e tutti.
    Bravo Marco hai fatto bene a cacciarlo, nel forum non abbiamo bisogno di personalità contorte che cercano di manipolare i più ingenui per recare danno alla comunità.
    Per parte mia ho deciso di reagire ai provocatori rendendo palese la loro essenza, dato che io sono maestro della provocazione e quindi perfettamente in grado di controprovocare...
    E con ciò ho terminato, grazie per l' attenzione.
    Ghino....vedi a frequentare Pampie...o i suoi emuli.....ti tirano le pietre....te l'ho detto 333 volte come i messaggi di votalele....non frequentare quelle brutte e disturbate persone....questo ti mangia e ti caca....

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    Ghino....vedi a frequentare Pampie...o i suoi emuli.....ti tirano le pietre....te l'ho detto 333 volte come i messaggi di votalele....non frequentare quelle brutte e disturbate persone....questo ti mangia e ti caca....
    indigesto.....!!!!

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    indigesto.....!!!!
    come si chiama il campione del mondo cinese di lancio di coltelli ????

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non so'......e tu!?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    Ah!! bello mio quando non sei nessuno in qualche modo devi emergere . . . .
    E il miglior modo è quello di leccare il culo, non credi !!!
    E poi io ho paura dei provocatori patentati ed i duri da tastiera, quindi me ne sto bene alla larga, non mi piace un posto dove si fà lo sciopero dei cervelli !!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Chi sa darmi indicazioni per un carrier low cost di voli pindarici?
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima