
Originariamente Scritto da
votalele
Scusate se mi intrometto all'ultimo momento. Son da poco nel forum ed ho seguito un po' in ritardo la storia di pacciani. Vedete io mi alzo alla mattina e già mi rompono i coglioni, in tangenziale mi rompono i coglioni, parcheggio ed i ghisa mi rompono i coglioni, i clienti mi rompono i coglioni, i fornitori mi rompono i coglioni, in breve per tutto il santo giorno mi rompono i c...
Qundi vado sul forum e ti trovo un tizio che mi rompe i coglioni pure qua?? ehh no!!!
EEHHH NOOOO!!!!!
Questo è un forum di motociclistì, anzi, di triumphisti.
Qui si viene per parlare di moto, di giri, avventure, e ovvio anche di se stessi dei propri problemi , delle proprie paure, si cerca magari consiglio, solidarietà , e perchè no, amicizia.Qui ci accomuna la passione per le nostre moto, si ride si scherza , ci si prende in giro, ma non dobbiamo permettere a nessuno di ROMPERE I COGLIONI!!!
Avevo già polemizzato un po' con Ghino, per una lunga incomprensibile
polemica dai contenuti criptici, e per me fastidiosi e secondo me estranei al forum, poi avevo deciso di ignorare tale tipo di topic. Ma se voglio io uno come Pacciani me lo faccio in 4 pezzi e me lo mangio e poi lo cago.
Non sopporto che si dia corda ad un piccolo personaggio con evidenti disturbi di personalità , che di proposito provoca, insulta,ed intende farsi cacciare da qualsiasi sito per alimentare una sorta di sindrome di lancillotto, e così poter continuare a reputarsi un eroe solitario in lotta contro tutto e tutti.
Bravo Marco hai fatto bene a cacciarlo, nel forum non abbiamo bisogno di personalità contorte che cercano di manipolare i più ingenui per recare danno alla comunità.
Per parte mia ho deciso di reagire ai provocatori rendendo palese la loro essenza, dato che io sono maestro della provocazione e quindi perfettamente in grado di controprovocare...
E con ciò ho terminato, grazie per l' attenzione.


