Controllo e vi faccio sapere. Grazie mille per la vostra attenzione!
Vorrei sottolineare la fluidità di questo motore...e' pazzesca! Arrivo da due speed Triple, che in teoria hanno lo stesso propulsore (avevo la 2016).
Tuttavia l'erogazione cambia molto! Qui i bassi sono molto più corposi e consistenti, la moto "schizza" fuori dalle curve con maggior presenza, nonostante il peso molto maggiore! (Poi agli alti si spegne molto prima).
Tante volte mi ritrovo a velocità basse con la quarta o la quinta senza quasi accorgermene! Che gioiellino che han fatto...peccato non sia stata apprezzata!
Allora, oggi ho fatto un pò di controllini....
La presa USB sotto la sella funziona correttamente, solo quando il quadro è acceso come dovrebbe. OK
La presa Accendisigari del Bauletto funziona altrettanto bene, solo quando il quadro è acceso OK
La presa DIN laterale funziona IN USCITA correttamente ed è sempre attiva, anche a moto spenta.
Ho comprato un connettore DIN con due uscite USB e funziona sia a moto spenta che sottochiave.
NON funziona in ENTRATA invece, ho cambiato 3 spinotti DIN differenti per l'attacco al mantenitore, ma ogni volta il mantenitore segna rosso. NADA
NON funziona neanche l'Accendisigari del bauletto IN ENTRATA, ho provato ad attaccare anche li il mantenitore e ancora luce rossa.
Alla fine ho usato i vecchi e cari morsetti, ma è una bella palla su sta moto...c'è la carenatura anche sulla batteria da staccare!!!
Comprerò un nuovo cavo SAE da attaccare direttamente alla batteria e da utilizzare per l'attacco rapido al mantenitore. E' un peccato che la presa DIN laterale non mi funzioni in entrata (forse non piace al mio mantenitore boh).
Il fusibile ACC da 5 ampere è OK.
PS: ma voi per cosa la utilizzate la porta DIN laterale a sinistra? Lo spinotto non penso rimarrebbe ben saldo durante la guida, al primo dosso salterebbe via....quindi a cosa serve?