Hai lievemente scassato u caTzo con ‘sta storia dell’incapacità di guidare una moto, o saperla gestire, da parte del sottoscritto.
Non sono un pilota professionista, non tiro a bestia, ma guido da quasi cinquant’anni una moto (a marce), e a parte stavolta non ho mai avuto la necessità di sostituire un disco perché deformato.
I dischi si usurano, ovvio che sia così, ma una deformazione superficiale di tale entità non è normale, specie con una percorrenza così “ridotta”.
Il 90% dei miei percorsi sono in ambito extraurbano, per cui con pochissimo utilizzo dei freni.
Non sono il genere di motociclista che si intuta e spara a bestia sulla Futa ogni domenica mattina.
Vado abbastanza spedito, ma senza ammazzare motore e freni (su strada pubblica poi....), per cui mi sono stupito di questo PROBLEMA VERO che ho riscontrato sulla mia moto.
Se vuoi ti regalo i dischi, in modo che tu possa farci una decina di turni in pista, anche una cinquantina.
Poi dall’alto del suo sapere ci racconterai come è andata.
P.S. La prossima volta ci andrò giù in modo più deciso, sia ben chiaro.
Chi offende la persona, anche velatamente, non è degno di partecipare ad un forum pubblico.