Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
Se se sono gli stessi della precedente io li ho sostituiti a 55 mila mi pare , avevano diverse giornate di pista e un usura nella norma. mai avuto un problema

Usato praticamente solo ZCOO sia io che precedente proprietario.

Ho su gli SK2 , ma ho cambiato anche le pinze oltre alla pompa che era gia stata sostiuita.

cmq la tiger sport pesa 229 kg a secco, un peso abbastanza leggero se paragonato a versys multistrada e allineato a BMW.

I serie oro sono dei dischi mediocri..........sono paragonabili agli OEM.

I dischi brembo buoni sono dai superport in su ( che ho avuto)

Un altro " finto problema", l usura del disco anomala dipende piu dal proprietario che dalla qualità dello stesso

Uh..Uh...che cosa sta succedendo qui ?

Mr Tiger su alcune cose devo dissentire...in altre d'accordissimo.

Mi pare di aver capito che recentemente Triumph abbia optato per un cambio di fornitore
e non sono di sicuro i SunStar che sono ancora buoni.

ZCOO ? De gustibus , la frenata migliore la ho avuta con Brembo carboceramiche...
con i dischi da buttare via dopo 3000 km...

La Mukka sarebbe un peso abbastanza leggero ? Le mie sensazioni sono un pochettino diverse.

Brembo serie oro sono una dotazione primo equipaggiamento come la mia RSV Mille
che come dicevo con pastiglie Brembo vecchie di 10 anni frena ancora tanto...e bene.

Si ci sono serie di Brembo migliori ma per cosa ? Sarebbero eccessivi per un uso
"normale" della moto.

Aneddoto del proprietario:

"Mi daresti una guardata ai freni, credo sia entrata qualcosa nelle pinze..."
Arrivando al box ho sentito il tipico rumore stridulo di metallo su metallo...
"...no guarda e' meglio che vai dal "tuo"meccanico...
Tale ignoranza non avrebbe accettato mai le mie spiegazioni...Rauss !

E' vero la "qualita'" del proprietario si rispecchia nello stato della moto.