Hi cominciato cin le NB Summit in Gore Tex ma devi dire che non mi sono trovato molto bene in quanto è una scarpa troppo pesante(anche s3 ben protetta) per lo sterrato che di solito percorro poi ho scoperto le Hoka e ho preso due paia la Challenger ATR6,che mi permette di correre su superfici miste asfalto e sterrato leggero,e la Speedgoat4 per un trail un po’ più impegnativo dove vorrei provare a cimentarmi questa estate alle Les Deux Alpes.........devo dire che le Hoka,a mio parere,sono un ottimo prodotto rispetto a NB che mi avevano provocato un infiammazione del flessore.....comunque il trail running è veramente un gran bel modo per allenare la parte aerobica stando a contatto con la natura.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
sono in preparazione per il 25 giugno torneo di pugilato,si gioca in casa..speriamo bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mi sono allenato in casa per 8 mesi per la precisione tra terrazza e soggiorno, rimasto in forma come se non meglio di prima....qualcosina ce l ho
Rower
Due bilancieri olimpici
200 kg di bumper
Barra al muro
3 Kb da 24
1 kb da 32
1 Kb da 16
2 dumbell da 15
2 Db da 22,5
1 Db da 32
1 Mad ball da 12 Kg
Anelli olimpici
Squat stand
Panca
I vicini erano felicissimi.
Non sono mai andato a correre per fortuna, ho mantenuto carichi dignitosi compreso un 100 kg di strappo in terrazza( al primo piano)
Grande performances, ma credo che gli esercizi siamo stati fatti nelle ore diurne, non in piena notte come la cicciona camminatrice seriale.
![]()
Sabba
En passant, faccio notare che "sferica" è una forma fisica perfettamente lecita. Anzi, è il solido perfetto!
Chi va piano, arriva dopo.
omo de pànza omo de sostànza
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."