Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Astrazeneca,su di me funziona !

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    il lupaccio sono tre volte che fa la fila per farsi Astra&Zeneca

WhatsApp Image 2021-04-08 at 14.54.34.jpg
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Beh d'accordo ognuno fa una libera scelta comunque quando arriverà il mio turno, se sarà possibile e visto che avrò aspettato tanto, chiederò di optare per un altro dei vaccini che sono efficaci per oltre il 90%, altrimenti mi terrò quello.

Dal NATIONAL GEOGRAPHIC;

"SCIENZA
    Vaccini anti COVID-19: AstraZeneca è efficace al 76%
    L’azienda ha confermato la sicurezza del vaccino dopo essere stata accusata di aver pubblicato dati incompleti che un comitato federale ha definito “non aggiornati e potenzialmente fuorvianti”.
    DA LINDA MARSA
    PUBBLICATO 1 APR 2021, 09:46 CEST"
    Ultima modifica di fiore955; 08/04/2021 alle 13:18
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider
    Beh certo , se fanno una campagna anti astrazeneca è normale che poi il popolo sia portato a pensare così...anche per gli altri vaccini è successa la stessa cosa ma non sentiamo il bombardamento quotidiano

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    il lupaccio sono tre volte che fa la fila per farsi Astra&Zeneca

WhatsApp Image 2021-04-08 at 14.54.34.jpg
    ....... forse anche prima

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Con la differenza che le medicine te le fai dare perché stai male, non le prendi in via preventiva perché "non si sa mai"
    infatti, il business è tt lì... .
    i vaccini li vogliono fare a tt.....
    le cure si danno solo a chi si ammala....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Con la differenza che le medicine te le fai dare perché stai male, non le prendi in via preventiva perché "non si sa mai"
    Con la differenza che in UK, dove sono avanti con la vaccinazione, sono a morti=0.
    Con la differenza che se ti vaccini potrai anche infettarti ma azzeri il rischio di prenderlo in forma grave (evitando ospedalizzazione e decesso).

Il vaccino è prevenzione.

Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Beh d'accordo ognuno fa una libera scelta comunque quando arriverà il mio turno, se sarà possibile e visto che avrò aspettato tanto, chiederò di optare per un altro dei vaccini che sono efficaci per oltre il 90%, altrimenti mi terrò quello.

Dal NATIONAL GEOGRAPHIC;

"SCIENZA
    Vaccini anti COVID-19: AstraZeneca è efficace al 76%
    L’azienda ha confermato la sicurezza del vaccino dopo essere stata accusata di aver pubblicato dati incompleti che un comitato federale ha definito “non aggiornati e potenzialmente fuorvianti”.
    DA LINDA MARSA
    PUBBLICATO 1 APR 2021, 09:46 CEST"
    L'efficacia del 76% è contro l'infezione. La copertura contro ospedalizzazione e decesso pare sia al 100%. E direi che non è poco.

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Viste le continue polemiche sui vaccini in particolare su astrazeneca posso raccontare la mia esperienza, vaccinato con la prima dose a fine febbraio ho continuato a vivere e lavorare normalmente fino a che 10 giorni fa mia moglie è stata male con sintomi da COVID...fatto il tampone è risultata positiva quindi di conseguenza anch’io vengo quarantenato , non ho sintomi sto benissimo e continuo a vivere a stretto contatto con mia moglie senza alcun tipo di accorgimento...dopo una settimana faccio il tampone e risulta negativo con ic presenti, quindi nel mio caso il vaccino ha fatto pienamente il suo dovere
    Bene!

Comunque se ne parla anche qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...vaccinati.html e qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ornamenti.html
    Ultima modifica di Monacograu; 08/04/2021 alle 16:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non è proprio così

moltissime delle medicine vendute, vengono prescritte sulla base di protocolli che tendono a prevenire complicazioni di uno stato lievemente patologico che di per se non ti porta a "star male"

se hai la pressione alta, stai benissimo, perchè spesso non te ne accorgi fino a quando non te la misurano.
    La pressione alta, poi, in una certa percentuale di casi e in certe condizioni può portare a complicazioni

lo stesso vale per il gastroprotettore (che per decenni non ho mai preso anche prendendo gli antibiotici, e non sono morto, ma che adesso prendo)

non tutte le medicine curano un sintomo che ti fa star male, ma lavorano su fattori di rischio, come i vaccini

dopodichè immagino tu abbia una soglia di fattore di rischio oltre la quale sei disposto a "rischiare"...e immagino tu abbia rankizzato i vari farmaci secondo il rischio di effetti collaterali anche a lungo periodo

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    infatti, il business è tt lì... .
    i vaccini li vogliono fare a tt.....
    le cure si danno solo a chi si ammala....
    un po' come i vestiti, che si è convinto tutti a comprare, non solo quelli che hanno freddo: il business è tutto li

e penso anche alle assicurazioni obbligatorie per tutti e non solo per le categorie a maggior rischio di incidente
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/04/2021 alle 16:11

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Con la differenza che in UK, dove sono avanti con la vaccinazione, sono a morti=0.
    Con la differenza che se ti vaccini potrai anche infettarti ma azzeri il rischio di prenderlo in forma grave (evitando ospedalizzazione e decesso).

Il vaccino è prevenzione.
    Appunto. Invece andare dal medico a farsi dare le medicine perché si sta già male è curare. Sono due cose diverse quindi l'esempio fatto in precedenza (che io ho quotato) è sbagliato

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Appunto. Invece andare dal medico a farsi dare le medicine perché si sta già male è curare. Sono due cose diverse quindi l'esempio fatto in precedenza (che io ho quotato) è sbagliato
    Se vuoi tornare all'esempio di @Desmonio anche il gastroprotettore è prevenzione. Quindi non è sbagliato.
    Detto questo, mi riferivo al fatto che la prevenzione ha un suo motivo di esistere e, per restare ai nostri giorni, UK ne p una dimostrazione. Probabilmente per te non ha importanza ne per te stesso ne per chi ti circonda.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ah, ti devo purtroppo comunicare che moltissimi sforzi che dovremo fare in medicina vanno proprio verso la prevenzione, iuttosto che verso la cura ...hai mai partecipato a uno screening, che so, per esempio del tumore al colon retto?

o ti sei fatto qualche esame diagnostico anche invasivo (per esempio una colonscopia) a scopo preventivo?

anche quelli si basano su fattori di rischio e relativi protocolli

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima