Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: velocita massima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di metrocard
    Moto
    Tuono!! sono un ex Speed (quelle bella)

velocita massima

So che ormai è un discorsa fatto e rifatto ma vorrei riaprirlo.
    Chi ha una speed pre 2001 che velocità massima ha raggiunto???
    Vi spiego il mio problema (se così si può chiamare), un mesetto fa ho tirato la mia speed quasi a tutto gas e il contachilometri mi ha sfiorato i 260 .... mi sanno troppi... allora ho pensato che il mio contachilometri fosse sballatissimo e mi sono affiancato a un amico con un bmw, eravamo hai cento, il mio contachilometri segnava i 100 e il suo pure .
    Inoltre ho il pignone da 17 .

La moto l'ho presa usata quindi non so cosa posso avrerci fatto l'ex proprietario.....

Posso riconosciere il tipo di motore (potrebbe averlo sostituito) da qualche sigla sul blocco motore???

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    beh 260 meno il 10% uguale 234 possibllissimo..............

Mi spieghi perchè il conta km di una bmw dovrebbe essre più attendibile di quello triumph???

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stewie
    Moto
    Sprint ST Silver
    260 indicati sono una velocità possibile....bisogna vedere che intendi quando scrivi che l'hai tirata "quasi" al massimo.

Io personalmente ho visto i 255 sul rettilineo del mugello, la moto era originale tranne il silenziatore che era un arrow omologato. Non so dirti però se ero al massimo dato che non ho controllato il contagiri.

Bannato L'avatar di metrocard
    Moto
    Tuono!! sono un ex Speed (quelle bella)
    quasi al massimo vuol dire che il gas era completamente aperte ma io non ne potevo più di stare a rischiare quindi ho chiuso.

[ Mi spieghi perchè il conta km di una bmw dovrebbe essre più attendibile di quello triumph???]
    Azzo sei permaloso.... io non ho mai affermato quello che tu mi scrivi, hai letto nel mio post che il km della bmw va meglio di quello triumph?????
    Ho scritto così solo per anticipare quello che mi avrebbe chiesto con che moto hai paragonato la velocità?

TCP Rider L'avatar di Logan
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da metrocard Visualizza Messaggio
    So che ormai è un discorsa fatto e rifatto ma vorrei riaprirlo.
    Chi ha una speed pre 2001 che velocità massima ha raggiunto???
    Vi spiego il mio problema (se così si può chiamare), un mesetto fa ho tirato la mia speed quasi a tutto gas e il contachilometri mi ha sfiorato i 260 .... mi sanno troppi... allora ho pensato che il mio contachilometri fosse sballatissimo e mi sono affiancato a un amico con un bmw, eravamo hai cento, il mio contachilometri segnava i 100 e il suo pure .
    Inoltre ho il pignone da 17 .

La moto l'ho presa usata quindi non so cosa posso avrerci fatto l'ex proprietario.....

Posso riconosciere il tipo di motore (potrebbe averlo sostituito) da qualche sigla sul blocco motore???

Il tachimetro digitale aumenta il suo errore più si arriva verso il fondo scala, pertanto a cento all'ora probabilmete l'errore risulta essere minimo, andando poi ad aumentare esponenzialmente all'aumento della velocità.
    Se comunque vuoi avere una conferma sicura, prova a cercare un velox fisso nella tua zona e passaci davanti ad acceleratore spalancato, poi aspetta il risultato dopo circa 60 gg....... loro purtroppo sbagliano veramente di rado