Frega niente della moto ho sempre tifato i piloti, da Agostini a Pasolini, da Spencer a Rainey, da doohan a Biaggi, e da circa 10 anni a Rossi.
Quando vedi qualcuno che in moto fa cose assolutanmente impossibilimper chiunque altro non posso che restare ammirato a guardare.
Qui non si parla di pensiero-coordinazione-azione, qui si parla di un altro livello di percezione, acido puro, e se andate in moto come me sapete quello che voglio dire...
Comunque Grande Biaggi e stasera vediamo Vale come va , anche se Stoner, mamma mia....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Grande Max!!!
Postilla, io tifo per chi caxxo mi pare, moto, pilota, team manager, meccanico, autista di bilico...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
non ho visto le gare, maho sentito che biaggi ha vinto in gara 2....
I MIRACOLI ESISTONO!!!!
ahahahahahahahahah
grande Biaggi, belle gare.
sarà difficile per ilmondiale ma non è ancora detta l'ultima parola.
può succedere di tutto ancora
grande RUBEN XAUS
Amleto e' un principiante....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange