Anch’io penso che per una moto votata al turismo sia meglio il cardano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch’io penso che per una moto votata al turismo sia meglio il cardano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
un ferro da stiro
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Come ho già scritto è sicuramente un’ottima moto, ma evidentemente è brutta (è inutile girarci attorno, è brutta più di Alvaro Vitali) e dotata di un motore al limite della sopravvivenza (per la categoria over 1000).
È un “robo” da 12000€, non di più.
![]()
Sabba
Allora me spieghi il prezzo della Boneville T120, Bobber scrambler e thhruxton che vano da € 13.00 a € 17.250 e cosa a di straordinario di tecnologia alla avanguardia solo essere una 1200 cc. e marchiate TRIUMPH.
E poi ne anche parlare dei prezzi delle TIGER tanto la 900 come la 1200 cc che di € 14.000 a € 19.500.
MA QUA STANNO A RUBARE TUTTI E DICO TUTTI E NO SE SALVA NESSUNO,,,,,,,,,,,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
I prezzi esorbitanti delle Triumph derivano da una (più o meno apparente, più o meno vera) esclusività del marchio e dei prodotti stessi.
Honda è nettamente più commerciale.
![]()
Sabba
Un marchio esclusivo ? Da quando? L'esclusività è data da tutto tranne che dal prezzo, anche se gioca una parte importante della questione.
Honda certo è commerciale ma è qualitativamente superiore a tutti gli altri produttori in termini di "vita del mezzo" , o della possibilità di fare scarsa manutenzione ad intervalli lunghissimi (ho visto cbr cambiare olio ogni 50 mila km). E ci sono ancora in circolazione migliaia di Dominator e Africa Twin .... metti in moto e parti.
L'esclusività cambiando settore è un Audemars Piguet fatto a mano in Svizzera, non una Bobber fatta in India o Thailandia a 14000 euro sfruttando la manodopera povera e a bassissimo costo solo per il dio
Dai su.
![]()
ragazzi dire HONDA e dire va sempre e problemi insistente, logico sono ferri po darsi qualcosa se rompe,,
Pero in tutta la gamma Honda del tosaerba e prodotti di giardinaggio in generale, il generatore di corrente, LA MOTO, auto, ecc ecc sempre ottima funzionalità e qualità, e logicamente un COLOSSO MONDIALE giapponese.
TONY le magnific
maaaaaaaaaaa quale prodotti diresti
prodotti che appena comprati per migliorare le prestazione belle scarse i ragazzi cambiano metta moto, ammortizzatori, molla delle forcelle, vanno a Bartubeless a fare i cerchi tubeless, montano delle pipe varie per il effetto on-of, cambiano corona per registro catena, ecc ecc
Una volta qua cera Shining che diceva Triumph moto da €5.000 pagata € 12.000 SOLO perche e marchiata TRIUMPH po darsi le sue parole non sono tanto sbagliate.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 28/10/2021 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Mi fanno morire certi commenti.....quando 3/4 di quello che compriamo è fatto in cina e nessuno si pone le stesse domande.
E cmq meglio le ultime serie curatissime assemblate in Thailandia che le serie delle vecchie classiche con pinze dei freni del 1996 ammortizzatori della graziella a 12000 euro fatte in UK. Io guardo il risultato non se chi l ha montata si chiama Chin chao o Jeff considerando che di cazzate gli inglesi nei montaggi in passato ne hanno fatte abbastanza.
di che moto si tratta?
Ultima modifica di MrTiger; 28/10/2021 alle 15:38 Motivo: Unione Post Automatica
tenete conto che honda fa moto da vendere in tutto il mondo, con criteri che devono soddisfare un panorama motociclistico globale.
a volte copia a perfezione i canoni europei a volte meno.
non mi scordo mai quello che honda ha dato al mondo motociclistico negli ultimi cinquantanni,
per me è un prodotto super premium e tutti gli altri si devono togliere il cappello quando parlano di honda.
cambiando discorso, e in riferimento al messaggio di mr tiger... che ha perfettamente ragione....
uno il prodotto lo dovrebbe valutare solamente in base alla qualita con cui è realizzato... se il prezzo è proporzionato ad essa e se il prodotto esprime le caratteristiche richieste da chi lo compra... e non in base al luogo dove lo si produce....quello casomai lo si può fare per altri contesti....
l equivalenza prodotto cinese = prodotto di scarsa qualitÃ*, lascia il tempo che trova...
la maggior parte delle fabbriche cinesi , producono per conto terzi....
proprio ieri , visto che dovrò cambiare i corpertoncini della bdc , guardando le caratteristiche di un prodotto cinese, notavo che quel marchio produce circa 400 000 000 di pneumatici , di tt i tipi, anche per i noti marchi europei....
e nello specifico di quel copertoncino , per caratteristiche ( tpi, protezione tagli ecc ecc , che essendo quelli per entrambi , a meno che nella descrizione scrivano il falso , e a questo punto si dovrebbe far analizzare i prodotti per verificarlo) il prodotto marchiato con il loro logo x parita di caratteristiche costava la metÃ* rispetto a l prodotto del noto marchio y sempre però fabbricato da loro nello stesso posto.....perciò.....quale sarebbe la differenza? la scritta sul copertoncino?
e parlo di 2 copertoncini analoghi per fascia di utilizzo....
nn prodotto medio con prodotto premium.....