Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Guanti invernali

TCP Rider L'avatar di sparvy
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Per la cronaca io li ho , per mia moglie, da anni , della KLAN (marca già citata da @Apox)
    Vado subito a cercarli su internet....
    vedo che si possono collegare alla moto ma su amazon la foto del connettore optional non fa vedere nessun connettore USB ...ma un commento di un utente dice che lo ha collegato alla presa sotto sella

puoi spiegare?
    Ultima modifica di sparvy; 11/11/2021 alle 10:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    https://klan-e.eu/it/

Un mio amico , ex forumista, molti anni fà con un TIGER 885i , ci fece il Kristall-Rally (https://mctouring.se/tag/krystall-rally) con l'abbigliamento della KLAN.

Nella sezione specifica del forum, ci sono delle indicazioni, utili sull'argomento: http://www.forumtriumphchepassione.c...-allacqua.html

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
    I guanti riscaldati sono efficacissimi perché scaldano anche il dorso della mano che è il più esposto, l'unico problema che riscontro io è la scarsa durata delle batterie (dalle 2 alle 3 ore poi si spengono). Ne esistono anche da collegare direttamente a qualche presa sulla moto ma l'idea di andare in giro attaccato al mezzo con un filo, per quanto a sgancio sicuro possa essere, non mi piace affatto. In ogni caso se fai una ricerchina in rete ne trovi di tutte le qualità e prezzi!
    Per esperienza diretta... difficilmente quel cavetto ti crea problemi in caso di.......

Io ho i calzini riscaldati attaccati alla batteria e alle volte già solo scendendo dalla moto mi dimentico di staccarli e con una leggera tirata si stacca il cavo

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Ma certo, sono sicuro che rispettino al massimo ogni standard di sicurezza; la mia è solo una questione di testa. Certamente se dovessi usarli 3/4 volte ci farei senz'altro l'abitudine!!!

TCP Rider
    ciao
    dainese in gorotex ma molto costosi
    su fc moto in saldo ci sonp Ixon Pro Vega , azienda italiana, non troppo "caldi" qualità alta..
    io con i guanti riscaldati mi sono trovato male.. sbattimento direi. ma è soggettivo

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
    I guanti riscaldati sono efficacissimi perché scaldano anche il dorso della mano che è il più esposto, l'unico problema che riscontro io è la scarsa durata delle batterie (dalle 2 alle 3 ore poi si spengono). Ne esistono anche da collegare direttamente a qualche presa sulla moto ma l'idea di andare in giro attaccato al mezzo con un filo, per quanto a sgancio sicuro possa essere, non mi piace affatto. In ogni caso se fai una ricerchina in rete ne trovi di tutte le qualità e prezzi!
    Io e mia moglie utilizziamo guanti, giacca e calze della klan tutti riscaldati e connessi direttamente alla batteria.
    Se ti scordi di staccare il cavo, quando finisce la molla si stacca da solo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le batterie durano poco aumentano il peso dell’accessorio e sul guanto fa la differenza

Oltre il fatto che connessi alla batteria diventano più caldi

Ultima modifica di Alfonsomoto; 17/11/2021 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Mi arrendo, mi avete convinto!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12