Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuova Speed con Carene da Demo chi lo farebbe?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Nuova Speed con Carene da Demo chi lo farebbe?

Ciao a tutti da sabato sono anche io un nuovo possessore di speed triple 1200 entro venerdì me la dovrebbero consegnare, in concessionario avevano due grigie pronta consegna è una demos nera, volendola nera il concessionario mi ha detto che farà cambio carene con là demo ( avrà nenache 3.000 km ), io L ho vista e ha un po’ dei segnetti ma non profondi, lui mi ha detto che fa lucidare tutto e diventa come nuova, voi che ne pensate? ( i segni non erano graffi ) e poi ho un po’ la paura che smontando e rimontando le catene possano nascere delle vibrazioni, ma la preferisco veramente nera voi che ne dite?
    non so se fidarmi di quello che dice il concessionario, oppure scegliere la moto completamente nuova con le carene grigie immacolata....
    Per chi vuole rispondere aspetta e prendila nera, rispondo già da subito che il concessionario mi ha fatto un prezzo speciale solo ed esclusivamente se immatricolavo a novembre con il ritiro del mio usato....quindi non posso dirgli di ordinarla
    Grazie mille a tutti

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Speed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti da sabato sono anche io un nuovo possessore di speed triple 1200 entro venerdì me la dovrebbero consegnare, in concessionario avevano due grigie pronta consegna è una demos nera, volendola nera il concessionario mi ha detto che farà cambio carene con là demo ( avrà nenache 3.000 km ), io L ho vista e ha un po’ dei segnetti ma non profondi, lui mi ha detto che fa lucidare tutto e diventa come nuova, voi che ne pensate? ( i segni non erano graffi ) e poi ho un po’ la paura che smontando e rimontando le catene possano nascere delle vibrazioni, ma la preferisco veramente nera voi che ne dite?
    non so se fidarmi di quello che dice il concessionario, oppure scegliere la moto completamente nuova con le carene grigie immacolata....
    Per chi vuole rispondere aspetta e prendila nera, rispondo già da subito che il concessionario mi ha fatto un prezzo speciale solo ed esclusivamente se immatricolavo a novembre con il ritiro del mio usato....quindi non posso dirgli di ordinarla
    Grazie mille a tutti
    Se il meccanico non è un cane è difficile che si presentino vibrazioni o altri problemi solo per smontaggio e rimontaggio plastiche varie...
    Dipende un po' solo da quanto conveniente è l'offerta economica, tecnicamente non vedo grossi problemi

TCP Rider
    Sono 4 viti che vibrazioni ci devono essere …vai sereno se ti fa il prezzo speciale , il nero è sicuramente il meno peggio tra i due scialbi colori in gamma Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    In pratica sono serbatoio, i due fianchetti e codino, cioè veramente poca roba.. l'importante è che trattino bene il serbatoio e le connessioni con la pompa sotto il serbatoio (connettori e tubo benzina).. e prendila nera... sempre che non ci sia l'annotazione del colore originale da qualche parte.

Nuovo TCP Rider
    Grazie a Tutti per le risposte, effettivamente nera mi gusta molto e penso che mi abbia fatto un prezzo interessante, ma staremo a vedere se sarà presente anche solo un graffietto potrei piantare una grana

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Se sono graffietti superficiali con una lucidata torna come nuova vedrai

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    se chi la lucida non sa cosa fa il risultato è peggio di lasciare i graffi sopratutto sul nero..........ho visto cose sulle auto che voi umani..............

Prendila cosi, fattela scontare ancora e portala da un bravo detailer e gli fai fare pure un trattamento nano.

Moto
    Perchè i nani sono più bravi?!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Perchè i nani sono più bravi?!

sei serio o non sai di cosa parlo?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    sei serio o non sai di cosa parlo?
    Cerrrrrto che so di cosa parli!!....

Il detailing è quasi una ideologia e il trattamento nanotecnologico fa parte di questa,

poi c'è chi ne è "discepolo" scrupoloso e chi la segue a modo suo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima