Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Ollllaaaaa auguri in ritardo ma ci sono Originariamente Scritto da Mamba Auguri !!!! grazZZZieeeeee
Originariamente Scritto da BikeAnto Paolo chi???????? Quoto
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Quoto anch'io
Originariamente Scritto da Monacograu Tantissimi auguri al mio VECCHIO e caro amico Paolo! A testimonianza che questo forum qualcosa di buono c’è l’ha! leggo solo ora ma tanto, ora che arriva Paolo , sono ancora in tempo per la bevuta..
G.T.U. - Gruppo Triumph Umbria __________________________________ 7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Originariamente Scritto da s@muele leggo solo ora ma tanto, ora che arriva Paolo , sono ancora in tempo per la bevuta..
Novità fotu della torta?
****il mio insetto scoppietante****
ecco la torta per @2877paolo 1.jpg
Originariamente Scritto da Gnolo Novità fotu della torta? Originariamente Scritto da Desmonio ecco la torta per @2877paolo 1.jpg allego fotu in quanto, quella di @Desmonio era demodé gaufre_pollas.jpg
Andiamo bene
Originariamente Scritto da Gnolo Andiamo bene Beh, se a lui piace...
Regole del Forum