
Originariamente Scritto da
Skid
Volevo ricordare a chi la pensa come questo "signore" qua sopra che max, quando faceva l'Italiano GP, correva e vinceva con un cancello di moto, grazie alla sua guida pulita in curva, mentre gli altri sui rettilinei gli filavano via come razzi perchè avevano soldi e mezzi + performanti.
E poi Max a quanto mi risulta, pur essendo un titolato campione, ogni anno, partecipa alla cena del motoclub con il quale era tesserato agli esordi, e che lo ha aiutato quando non era nessuno.
Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo. In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.
Un'altra cosa: sia gli ANTI-Vale, che i PRO-Vale hanno il salame sugli occhi, vi dice niente il binomio Coppi-Bartali?
Sono passati 50 anni ma noi Italiani di merd@ non siamo cambiati una virgola. Siamo ancora i provincialotti che si devono dividere per regioni,provincie,comuni,rioni...gli uni contro gli altri, anche solo per partito preso....
Beccatevi un pò di filosofia va!



