Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: STONER C' E'!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Skid Visualizza Messaggio
    Volevo ricordare a chi la pensa come questo "signore" qua sopra che max, quando faceva l'Italiano GP, correva e vinceva con un cancello di moto, grazie alla sua guida pulita in curva, mentre gli altri sui rettilinei gli filavano via come razzi perchè avevano soldi e mezzi + performanti.
    E poi Max a quanto mi risulta, pur essendo un titolato campione, ogni anno, partecipa alla cena del motoclub con il quale era tesserato agli esordi, e che lo ha aiutato quando non era nessuno.
    Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo. In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.

Un'altra cosa: sia gli ANTI-Vale, che i PRO-Vale hanno il salame sugli occhi, vi dice niente il binomio Coppi-Bartali?
    Sono passati 50 anni ma noi Italiani di merd@ non siamo cambiati una virgola. Siamo ancora i provincialotti che si devono dividere per regioni,provincie,comuni,rioni...gli uni contro gli altri, anche solo per partito preso....

Beccatevi un pò di filosofia va!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Volevo ricordare a chi la pensa come questo "signore" qua sopra che max, quando faceva l'Italiano GP, correva e vinceva con un cancello di moto, grazie alla sua guida pulita in curva, mentre gli altri sui rettilinei gli filavano via come razzi perchè avevano soldi e mezzi + performanti.
    E poi Max a quanto mi risulta, pur essendo un titolato campione, ogni anno, partecipa alla cena del motoclub con il quale era tesserato agli esordi, e che lo ha aiutato quando non era nessuno.
    Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo.
    In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.
    Un'altra cosa: sia gli ANTI-Vale, che i PRO-Vale hanno il salame sugli occhi, vi dice niente il binomio Coppi-Bartali?
    Sono passati 50 anni ma noi Italiani di merd@ non siamo cambiati una virgola. Siamo ancora i provincialotti che si devono dividere per regioni,provincie,comuni,rioni...gli uni contro gli altri, anche solo per partito preso....

Mi pare che Barros, non appena ha avuto una moto degna di tal nome abbia fatto vedere cose egregie, tipo il campionatino delle RC211 all'inizio, vinto per 3 a 2 su Rossi,(che campionato noioso eh....ve lo ricordate?) oppure i piazzamenti di quest'anno......
    Secondo me, può fare il geriatrico ma lo vincerebbe e soprattutto passa senza fastidi sopra a me e a te con una mano legata dietro la schiena......senza offesa, eh....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di G.speed
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.
    Si...l'unica moto veramente "cancello" è la M1 di Rossi...
    Riguardo Vermuelen...vero outsider dell'anno (ora va forte anche sull'asciutto) insieme a Hopkins...calcetto di stizza a parte verso Checa durante le prove!
    La Ducati è davvero superiore, monta gomme superiori e, soprattutto, il piccoletto australiano sta dimostrando di avercele davvero quadrate...ICEMAN! non sbaglia un colpo...!
    Rossi se perde anche quest'anno subirà uno di quei cali psicologici non da poco...in questi anni è sempre stato abituato a vincere, ma ora sembra nata una nuova stella del motociclismo (che per ora non ha dimostrato nulla rispetto a lui, ma credo che non si tratti di una semplice cometa...)
    Al futuro l'ardua sentenza...

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    Citazione Originariamente Scritto da G.speed Visualizza Messaggio
    Si...l'unica moto veramente "cancello" è la M1 di Rossi...
    Riguardo Vermuelen...vero outsider dell'anno (ora va forte anche sull'asciutto) insieme a Hopkins...calcetto di stizza a parte verso Checa durante le prove!
    La Ducati è davvero superiore, monta gomme superiori e, soprattutto, il piccoletto australiano sta dimostrando di avercele davvero quadrate...ICEMAN! non sbaglia un colpo...!
    Rossi se perde anche quest'anno subirà uno di quei cali psicologici non da poco...in questi anni è sempre stato abituato a vincere, ma ora sembra nata una nuova stella del motociclismo (che per ora non ha dimostrato nulla rispetto a lui, ma credo che non si tratti di una semplice cometa...)
    Al futuro l'ardua sentenza...
    Come non quotarti!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    te l'avevo detto....

Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo. In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.

Che Max sia uno str**nzo è universalmente noto: una volta ho letto una lettera su Motociclismo mi pare di un tipo che è andato a girare in supermotard a castelletto è stato travolto da un tipo che manco si ferma a vedere se si è fatto male. Tornato al box per verificare i danni scopre con sorpresa che il tipo era Max Biaggi.
    Per me uno così si qualifica da solo poi fai tu....
    Ultima modifica di votalele; 24/07/2007 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da OIDDI Visualizza Messaggio
    Mi attacco qui per tutti gli altri sopra...

Io so che è stato cambiato il regolamento: la MIchelin lo scorso anno aveva ( ad ha ancora ma il regolamento non glielo permette) la capacità di fare una gomma ONdemand.. Venerdì prove.. non funziona? Telefonata e dopo 24 ore avevi Bartolini che suona con una treno di gomme di ad hoc fatte per QUELLA PISTA.

Quest'anno il regolamento è diverso: Stock di gomme che non si posson toccare... o ti prendi quello o ti attacchi.

IMHO:è così evidente che Vale ha per le mani una moto che non va una sega.

PS: a prescindere da gomme e cavalli.... continuo a non capire gli Antivale...

Chi ci perde siamo noi: è diventato palloso guardare la Gp... Ora ci sono le ferie.. Vedrò la prssima gara.. se la Michelin non avrà recuperato il gap.. la domenica non sarà più "l'appuntamento".

Salumi a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Infatti sono contentissimo per la Ducati...a parte che ho avuto ducati in passato e vedere la rossa vincente mi dà una certa emozione. La mia affermazione era in risposta a tutti quelli che dicono che Rossi è finito, che Rossi è inferiore ecc ecc....L'unico amaro che ho e penso che ormai avrò per sempre è che il Doctor abbia rifiutato, mi pare un paio di anni fà, di approdare in Ducati. Problema di soldi? Sarebbe stato bello vederlo su di una moto italiana. Vabbè.....speriamo nel Melandri il prox anno....
    Continuo a sottolineare una cosa che sembra non chiara........

Qui di antivale non ne ho visti tutti dicono "Vale è un grande ma cercate di dare merito a chi vince"

Questa è la cosa che non viene recepita da chi tifa Rossi!!!!!!!

Ragazzi Vale ha cambiato il mondo delle moto per noi italiani ha vinto 7 titoli ed è ancora un grande ma siamo realisti non potrà vincere per sempre!!!!

Certo quest' anno lo potrà anche vincere il mondiale ma prima o poi non ce la farà più.......

L'unica cosa che si dice in questo post è diamo merito a chi ce l'ha e quindi Stoner-Ducati-Bridgestone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213